Torneo Lega Pro
   gio 18 maggio '17 - 1° giornata
Crea gioco, è sicuramente un riferimento per la squadra e lo fa capire con il suo sinistro.
Si fa notare in entrambi le fasi di gioco, bene nello scambio
Si muove sull'out di sinistra, molto bene anche se nel finale spreca molte occasioni per chiudere la gara
Il difensore è il migliore dei suoi, sblocca la gara con un piattone destro ben servito da corner, e regala una prestazione difensiva eccellente.
Grandissima prestazione, per l'estremo difensore. Sicurezza e garanzia, sul gol che subisce il pallone viene deviato e non può nulla.
Elemento tecnico di grande valore, il capitano cerca molto il fraseggio rapido, nel finale rischia grosso con un brutto intervento.

Realizza un gran gol su punizione con complicità della barriera, ma che sassata!
la mina vagante della sua squadra, grande tecnica e grande conclusione, gli manca solo quel po di cinismo in più.
L'estremo difensore, compie una sciocchezza proprio ad inizio gara, poi per il resto ben si comporta.
In fase offensiva un po' troppo leggero quest'oggi, si fa quasi sempre arginare.
Le alte leve gli rendono il gioco semplice, si impone con il suo grande fisico, e garantisce solidità
Si fa notare in entrambi le fasi di gioco, bene nello scambio