Torneo Lega Pro
   lun 22 maggio '17 - 2° giornata
Lì in avanti spreca troppe occasioni che poteva decisamente concludere meglio.
Il migliore dei suoi nonostante non riesca a trovare la via del goal. Mette in apprensione la difesa avversaria con le sue serpentine. Non è assistito al meglio dai suoi compagni.
Non particolari colpe sui goal, e decisamente la sua difesa lascia ampi spazi agli avversari. Miracoli non se ne fanno.
Sempre impreciso nell'ultimo passaggio. Non riesce ad essere continuo nelle giocate ma è fortunato e con il suo goal riapre il match.
Sigla la rete del momentaneo pareggio poi sparisce dai giochi e si lascia saltare con troppa facilità da Limite. Spesso è troppo macchinoso.
Fa' il possibile per rimettere in piedi una gara che gli avversari sembrano controllare col minimo sforzo. Corre molto ma spesso a vuoto.
Anche lui sbaglia molto in fase di possesso ed anche lui sembra vagare in mezzo al campo alla ricerca di una posizione che non riesce a trovare.

Le sue doti tecniche fanno la differenza in questa squadra. Smista numerosi palloni e le occasioni più pericolose partono dai suoi piedi. Peccato solo per l'ammonizione.
Da una mano al reparto difensivo offrendo corsa e recuperi palla.
Viene premiato con la palma di migliore in campo non solo per le reti, ma per il sacrificio e la voglia di mettersi in gioco in un ruolo che non gli appartiene del tutto. Doppietta importante ai fini del risultato.
Troppo ingenuo. Si fa espellere in maniera veramente imbarazzante. Lì in avanti fino a quale momento si era sacrificato molto pur non trovando la rete.
In difesa è il metronomo. Fa girare bene la palla e serve con precisione i compagni. Fa buona retroguardia e sembra sempre controllare l'avversario di turno.
Lì in avanti spreca troppe occasioni che poteva decisamente concludere meglio.

Da una mano al reparto difensivo offrendo corsa e recuperi palla.