Torneo Lega Pro
   lun 22 maggio '17 - 2° giornata
Cerca di trovare la gioia personale fino alla fine, ma non ci riesce. Sfortunato sul palo nel primo tempo, il suo tiro poteva avere miglior sorte.
Oggi la squadra crea e lui è il terminale offensivo. Bravo nel sbloccare la gara su rigore e a trovare altre tre reti poi, poteva farne sicuramente di più. Diciamo che si è "accontentato".
Alla fine chiude solo con una rete, ma con tante occasioni divorate a tu per tu con il portiere. Compensa con gli assist per De Brasi e altre belle giocate. Oggi può andare bene anche così.
Nel primo tempo è uno spettatore aggiunto. Nella seconda frazione, dove è più impegnato, è autore di buoni interventi e riesce a mantenere la porta inviolata. Non è una cosa da niente !
Forse quello meno in palla dei suoi. Si limita a fare il "compitino", mantenendo la posizione e non rischiando mai la giocata.
Nel primo tempo si piazza lì dietro e prova a gestire la palla. Poi capisce che oggi c'è poco da difendere e si spinge in avanti, trovando la doppietta personale.

Inizia da pivot ma non la vede quasi mai. Nella ripresa arretra un pò per avere qualche pallone giocabile, ma non è mai preciso nei passaggi.
Non gioca moltissimi minuti e anche quando è in campo non si fa notare. Deve dare di più.
Nel primo tempo è quasi un fantasma, toccando pochissime volte la palla. Nella ripresa prova a saltare l'uomo e a prendere qualche iniziativa, ma con scarsi risultati.
L'unico che si salva lì dietro. A volte si ritrova in inferiorità numerica, ma riesce comunque a metterci una pezza.
Alterna ottimi interventi a black-out inspiegabili come il pallone perso sul 4-0. Deve essere più concentrato.
Anche lui, come tutta la squadra, nel primo tempo non scende in campo. Nella ripresa si divora qualche occasione e ci prova più degli altri a trovare la rete della bandiera.
Non trova mai la giusta posizione in campo e perde sempre De Brasi che tra le linee fa il bello e il cattivo tempo.