Torneo Lega Pro
In questa competizione fa la differenza, infatti sono tante le giocate degne di nota e riesce col passare dei minuti a mettere in difficoltà costante la difesa avversaria. Tripletta che permette ai suoi di vincere la gara.
Il feeling con Celentano è positivo ed a tratti i due riescono ad esprime un buon calcio. Trova la rete nel secondo tempo riportando in vantaggio i suoi.
Tanta corsa per lui quest'oggi, inoltre riesce anche a farsi vedere in avanti dove, completamente ignorato dalla difesa avversaria, insacca alla grande battendo Mastantuono su ripartenza.
Prova di sacrificio per lui, si batte bene in avanti proteggendo palla e facendo salire la squadra. Non in formissima e alla fine esce dal match stremato.
In difesa fa buona retroguardia limitando il più possibile l'avversario di turno. Imposta bene il gioco e anche in situazioni di difficoltà riesce ad uscirne alla grande con grande maestria.

Si fa notare solo sul finale di gara rimediando (dalla panchina) un'espulsione sul finale. Impalpabile la sua gara.
Nonostante le due reti non sembra essere in perfetta sintonia ne con Visconti ne con la porta avversaria. Qualche errorino di troppo non da lui.
In difesa fa il suo senza grossi sforzi. Sfortunato in occasione del calcio di rigore.
Fa il suo dovere senza errori sulle reti subite. Tranne che su quella finale, dove in mancanza di movimento degli attaccanti è costretto ad uscire per cercare quanto meno di provare a cercare il pari.
Non una prova brillante la sua. Spesso perde l'uomo di riferimento e si fa trovare impreparato su alcuni inserimenti degli avversari.
Non la sua solita gara, sebbene sia il giocatore più pimpante dei suoi, riesce a siglare una sola rete (quella del momentaneo 1 a 1) con un tiro da fuori di pregevole fattura. Nel corso della gara s'impegna ma a fasi alterne.