Torneo Lega Pro
   lun 29 maggio '17 - 3° giornata
Se si guarda l' intera partita, tocca pochi palloni. Se si guarda il tabellino, segna tre reti. Direi che conta più questo !
Nel primo tempo è uno spettatore aggiunto. Nella ripresa, a risultato acquisito, compie qualche buon intervento.
Si divora troppe occasioni sotto porta. Alla fine chiuderà con zero reti. Non va bene per un' attaccante.
Anche lui, come il suo compagno di reparto, svolge il "compitino". Prova a farsi vedere anche in attacco, ma con scarsi risultati.
Prestazione sufficiente per il difensore del Parma. Recupera tanti palloni e smista bene la palla sulle fasce. Ordinaria amministrazione.
Nel primo tempo è quasi impalpabile. Nessuna giocata degna di nota. Nella ripresa si sveglia e trova due reti di pregevole fattura.

Non una buona prova. Sempre fuori posizione e gli avversari lo saltano troppo facilmente. Unica nota positiva è la rete che trova nel secondo tempo.
Uno dei pochi che si salva. Salta spesso l'uomo e serve sempre i suoi compagni, non essendo mai egoista.
Incerto sui gol subiti. Non da mai sicurezza la sua squadra. Deve concentrarsi di più.
Ci prova con tiri dalla distanza, ma non è mai preciso. In fase difensiva, spesso, si trova in inferiorità numerica e può fare molto poco.
La sua squadra oggi è troppo sotto pressione, soprattutto nel primo tempo. Lui è l'unico che ci prova nella prima frazione, ma è troppo impreciso.
Segna la rete del momentaneo pareggio ad inizio ripresa, poi smette inspiegabilmente di giocare.