Torneo Lega Pro
Freddo sotto rete come pochi oggi segna sei reti fondamentali che portano la vittoria al Catania e sopratutto gli fanno mettere un ipoteca sulla classifica marcatori .
Segna un solo gol ed è autore di qualche buono spunto che impensierisce i difensori del Parma .
Oggi è l'unico che non firma il tabellino dei marcatori , ma non vuol dire questo che non è protagonista di questo match , ripiega tantissimo e sopratutto si da tanto da fare nei due contro uno uscendone sempre vincente -
Quest oggi sigla solo una rete e colpisce un palo incredibile . Gestisce il gioco rosso blu con diligenza .
Doppietta importante e tante giocate che fanno esaltare i tifosi li presenti , sicuramente è la pietra preziosa di questo Catania .

Impreciso sotto rete e sopratutto con tanta paura nei contrasti , un giocatore che sembra la brutta copia di quello visto nelle giornate precedenti .
Schierato tra i pali può fare poco anzi pochissimo , viene bombardato da tutte le parti a causa dei seri problemi difensivi del suo Parma .
Oggi insieme a Moschetti non fa vedere quanto di buono fatto nelle partite disputate in precedenza , lo vediamo impacciato e sopratutto non riesce mai a far ripartire la manovra .
Quest oggi viene letteralmente preso dai movimenti di De Brasi e Visconti e non può nulla , più volte richiama i suoi al ripiego difensivo ma è tutto inutile .
Segna due reti ma è troppo tardi , cerca per tutta la gara un orientamento in campo che non troverà mai , deve capire se è un difensore o un attaccante . Questo è un grosso dilemma
Così come Mustilli sigla due reti ma per il resto della gara tranne per gli ultimi 5 minuti ci sembra spento e poco reattivo .
Insieme a De Lisio è il peggiore in campo , impreciso sotto porta e sopratutto vuol far troppo senza concludere nulla . La prima cosa da fare è assolutamente togliere di mezzo quei no look che servono a niente .