Torneo Lega Pro
Buonissima la sua gara, fatta di corsa e di dribbling che quasi sempre risultano essere efficaci e che permettono alla squadra di rendersi pericolosa. Segna lui il gol del momentaneo 2-3 con una stupenda conclusione dalla distanza.
Nonostante segni nel primo tempo il gol che determina il momentaneo 1-1 la prova del numero quattordici del Foggia non è del tutto sufficiente. Corre per tutta la durata del match, alternandosi tra fase di difesa e di attacco, ma sbagliando troppo spesso quando si trova la palla tra i piedi.
Non si spinge più di tanto in avanti il difensore del Foggia che resta per larga parte del match nella propria retroguardia, riuscendo più volte a chiudere gli avversari e far ripartire l'azione. Nel primo tempo serve anche l'assist per il compagno Ciccone.
Come il compagno di reparto Esposito, anche lui gioca sufficientemente in fase difensiva, interrompendo il gioco avversario con diversi anticipi. Nella ripresa trova uno sfortunato palo e viene anche ammonito.
Positiva è sicuramente la partita giocata dall'estremo difensore che oltre ad effettuare parate importanti che garantiscono questo pareggio, riesce anche a dare ordine in campo ai suoi, dando delle giuste indicazione durante il match.
Dopo un primo tempo un po' sottotono, con passaggi non sempre molto precisi, si risveglia nella ripresa, impostando il gioco della propria squadra, evidenziando il suo essere fulcro del gioco del Foggia, e segnando anche il gol del definitivo 3-3.

Si guadagna con questa splendida prestazione il premio di man of the match. Da grande supporto non solo in fase arretrata, dove garantisce sicurezza ai propri compagni con chiusure efficaci, ma anche in avanti, dove si sovrappone e riesce anche a segnare una doppietta.
Nel primo tempo appare molto pericoloso, grazie a diverse conclusioni che impensieriscono il portiere avversario e soprattutto in occasione del palo colpito. Cala invece nella ripresa, non riuscendo a destreggiarsi come mostrato nella prima frazione del match.
Prestazione ordinaria per questo difensore centrale che oltre a giocare in maniera ordinata, con passaggi quasi sempre precisi, riesce anche a sovrapporsi, servendo il pallone e scattando sulla fascia in cerca del giusto passaggio. Nota stonata è l'ammonizione rimediata nella ripresa.
Svolge sufficientemente il proprio compito anche il capitano del Messina che mostra grinta nel tornare a chiudere dopo essersi spinto in avanti, e fa girare tantissimo il pallone, evidenziando in tal modo grande gioco di squadra, espresso anche nelle poche giocate individuali.
Fa tanto movimento questo attaccante che porta a farsi seguire dai difensori avversari, liberando in tal modo spazio ai compagni per una eventuale azione d'attacco. Nel primo tempo riesce a segnare un gol che porta nuovamente in vantaggio i suoi, mentre nella ripresa serve l'assist del 3-1.
Nonostante provi a dare ordine alla manovra della propria squadra,cercando di effettuare passaggi precisi e semplici, non riesce sempre ad indirizzare spesso il pallone come vorrebbe, regalando più volte palla agli avversari. Meglio nel primo tempo rispetto alla ripresa.