Torneo Lega Pro
La rete non basta, in avanti fa troppa fatica a cercare gli spazi e si lascia ingarbugliare troppo facilmente nella trama di gioco avversaria.
Insieme a Stanziola è forse il più pericoloso dei suoi. Si da un gran da fare per riuscire a trovare la rete che però non arriva.
Può ben poco sulle reti subite. In avanti i suoi fanno molta fatica e spesso s'improvvisa regista.
Una prestazione non proprio positiva. Non riesce ad incidere quasi mai ed appare troppo prevedibile nelle giocate.
In difesa fa' il possibile limitando i danni, e di certo non può tenere alto il ritmo per tutto il match, soprattutto se lì in avanti non si segna.
Non riesce a liberare il suo sinistro e trovare la marcatura tanto attesa e che meriterebbe soprattutto nel primo tempo. Sul finale cala vistosamente.
Salva la faccia con la rete siglata nel secondo tempo, in un gara quasi maledetta dove la palla sembrava proprio non voler entrare.

Anche lui partecipa attivamente alla causa dei suoi sacrificandosi molto. Un vero peccato che la migliore prestazione della squadra arrivi soltanto all'ultima giornata.
Utile alla causa dei suoi. Offre un buon contributo in fase di non possesso tenendo bene le marcature e facendo ripartire velocemente i suoi.
Le sue due reti siglate in momenti chiave del match permettono ai suoi di vincere un gara meritata e spezzare fin da subito le speranze di rimonta degli avversari.
In difesa fa buona retroguardia limitando al meglio l'avversario di turno con molta esperienza.
Nel primo tempo e per gran parte del secondo riesce a mettere in crisi gli avversari con le sue parate. Prestazione davvero superlativa nonostante il mancato passaggio del turno.
Prova molto positiva del capitano del Foggia. Riesce ad essere incisivo e partecipare con attenzione alla manovra. Sigla una rete sul finale di gara.
Sigla la prima rete dell'incontro sulla prima azione per i suoi. Molto bella la sua conclusione dopo un'azione veloce con il compagno.