Torneo Lega Pro
Il migliore dei suoi, non si arrende mai ed è autore di ben tre reti con le quali fa tremare il catania che si giocava la qualificazione alle semifinali.
Tanti buoni interventi nella prima frazione di gioco, cala un pochino nella ripresa dove si vede arrivare uomini da tutte le parti.
Prova a dare una mano soprattutto sulle corsie esterne ma spesso quando sale troppo non riesce poi a recuperare la posizione.
Corre tanto e nel primo tempo ben finalizza una bella azione corale per la rete del momentaneo 2 a 2, nella ripresa cala di lucidità e sbaglia parecchie conclusioni anche facili.
Alcune volte è troppo molle nei contrasti ma si guadagna comunque la sufficienza grazie alla rete siglata con un tiro dalla propria metacampo.

Parte subito forte incitando continuamente i propri compagni di squadra, sigla prima la rete del momentaneo 1 a 1 e poi con un gran bel tocco sotto segna la rete del 2 a 3 che porta in vantaggio la propria squadra.
Tanto movimento e tanta fisicità lo fanno risultare spesso imprendibile, inizialmente sbaglia qualche occasione di troppo per poi rifarsi nel finale dove sigla ben due reti.
Sembra giocare svogliato e senza voglia ma quando accelera e decide di giocare fa la differenza: per lui tre reti fondamentali e tante belle giocate.
Evidentemente poco conentrato compie un paio di errori madornali che regalano due reti e il momentaneo pareggio agli avversari e da uno come lui queste cose non te le aspetti.
Gioca soltanto il primo tempo posizionandosi in difesa gestendo bene il pallone e chiudendo gli spazi.
Partita sufficiente per il difensore catanese che si limita a mantenere la posizione ed a chiudere bene gli spazi.
Solita partita grintosa e rocciosa per l'esterno difensore che segna anche una bella rete con un gran diagonale in occasione del momentaneo 2 a 4.