Unileague c8 9ed
Gioca un primo tempo eccellente, non concede nulla agli avversari, facendo leva anche sulla stazza fisica che lo contraddistingue. Nella ripresa non riesce a contenere le giocate dei velocisti avversari e capitola insieme a tutta la difesa.
E' troppo arrendevole per tutto l'arco del match, non risultando efficace in zona gol e offrendosi raramente ai compagni in appoggio.
Nonostante la grande voglia di fare, non riesce mai ad attaccare la porta in modo pericoloso e si allarga spesso nel tentativo di ricevere più palloni giocabili, ma viste le sue caratteristiche, dovrebbe giocare più vicino alla porta.
Ottimo primo tempo per lui, che si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol che porta i suoi sul momentaneo 2-0. Nella ripresa non spinge più e si limita a coprire, pertanto con scarsi risultati.
Il primo tempo è davvero da incorniciare per lui, realizza subito il gol dell'1-0 con un pallonetto delizioso e domina in lungo e in largo la fascia destra. Nella ripresa cala fisicamente e si fa saltare spesso dai rapidi contropiedisti avversari.
Prima parte di gara in assoluto controllo la sua, che sventa ottimamente la minaccia ogni qual volta viene chiamato in causa. Nella ripresa può poco o nulla sui gol avversari, tranne in occasione del vantaggio degli avversari, quando è poco reattivo sulla conclusione dal limite della propria area di rigore.
Non è in giornata e si vede sin dalle prime battute di gioco, è impreciso e inconcludente in fase offensiva. Una giornata storta che gli serve per il futuro.

Gioca finalmente da Attaccante, le sue conclusioni dalla distanza sono sempre temibili e centra il gol strameritato che rimette in corsa i suoi.
Dopo un primo tempo decisamente opaco, nel secondo tempo stravolge completamente il match a favore dei suoi, estraendo dal cilindro 3 gol di pregevolissima fattura, tra i quali spicca un calcio di punizione davvero imprendibile. Man of the match.
E' in fase calante dopo un buon inizio di torneo, fatica a trovare la giusta collocazione in campo e non incide praticamente mai nel corso della gara.
Gli serve un tempo e mezzo per carburare al meglio, e lo fa fortunatamente per i suoi, nel momento decisivo della partita, quando decide di fare De Biase e fa impazzire la difesa avversaria. Sigilla la sua prestazione con un gol che lo fa avanzare nella classifica dei cannonieri.
Pronti via subisce 2 reti in pochi minuti, frutto più che altro di errori difensivi. Nella ripresa compie 2 parate importanti che risulteranno determinanti ai fini del risultato finale.
Meglio nel primo tempo, quando si rende protagonista di tante giocate di buon livello, non concretizzate a dovere per la scarsa precisione sotto porta. Nel 2 tempo si assenta un pò dal gioco causato anche dalla partita dispendiosa del 1 tempo.
Inizio da incubo per lui e tutta la difesa, che non si compatta a dovere e subisce 2 reti fulminanti. Rischia poco nel prosieguo della partita e soprattutto nel 2 tempo torna autoritario quanto basta per non correre ulteriori pericoli.
E' dalla sua fascia che arriva il gol avversario, frutto di un'incomprensione con i compagni di reparto. Si riprende nella ripresa trovando le misure giuste e giocando con diligenza e personalità.
Falcidiato per tutta la partita, dà sempre il suo apporto generoso e aggressivo sulla fascia, svolgendo efficacemente il proprio compito.

Vittoria di rimonta per i Brooklyn Nets, che tornano al successo dopo la cocente sconfitta subita settimana scorsa. Decisiva la tripletta di Chianese per i gialloneri condita dai gol di De Biase e Battistelli. Per i Sunas prima sconfitta del torneo e a nulla valgono le reti di Di Natale e Gerbico.