Coppa Calciotto Summer 2017
   mer 24 maggio '17 - 22:00 - 1° giornata
una garanzia in mezzo al campo , difende imposta e attacca . entra anche lui nel tabellino dei marcatori con una bella giocata.
Da una grossa mano in tutti i reparti , ma quando si trova li avanti non perdona, hattrick per lui.
Crea gioco è tiene alta sempre la concentrazione dei suoi,un po il faro del centrocampo partenope, peccato non aver trovato il goal che sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
trasforma in oro ogni palla che passa dalle sue parti,complice anche la giornata no della difesa valcedonia, oggi realizza ben 3 reti ipotecando il passaggio del turno
partita quasi impeccabile per il numero 1 partenopeo, se non fosse per la papere del momentaneo 5-1 di esposito sarebbe stato impeccabile.
gli avversari si fanno vedere poco , ma quando ci sono lui risponde presente e alza un muro non facile da superare.
un po in ombra rispetto al suo solito , comunque delizia la platea con ottime giocate e da una mano anche al reparto difensivo.
stesso discorso per lui , la difesa partenopea è poco impegnata quest'oggi ma quando c'è da difendere lui si fa trovare pronto.
forse il più in ombra dei suoi, ma comunque prestazione senza sbavature , utile quando chiamato in causa.

Partita non facile per il difensore della valcedonia. poteva fare molto di più in alcuni interventi , ma la superiorità degli avversari si è fatta notare.
di solito è lui il faro della valcedonia,ma quest'oggi è ben chiuso e visto l'andazzo del match va calando anche lui.
gioca poco il capitano della valcedonia , e non riesce a rendersi pericoloso nei pochi minuti giocati. non un ottimo momento per lui.
Forse una delle partite migliori disputate con la maglia valcedonia. inizia come difensore centrale ,e conclude come attaccante realizzando anche un goal.
adattato inizialmente come punta centrale non riesce mai a pungere la difesa avversaria. da lui ci si aspetta qualcosa di meglio.
In ombra il numero 1 della valcedonia, è solito deliziarci con ottime giocate ma oggi non sembra essere in forma.
partita non facile la sua , visto le numerose incursioni degli avversari. non riesce ad imporre il proprio gioco e di conseguenza si fa travolgere.
non un momento buono quello del portierone della valcedonia. oggi ne prende 7 ma è incolpevole su tutti e 7.
uno dei più talentuosi della valcedonia , ma quando è in giornata no difficile riuscire in giocate decisive. si fa vedere ben poco in mezzo al campo.

si gioca al millenium gli ottavi di coppa calciotto, sfida tra valcedonia e real partenope. il real partenope parte subito in quinta facendo notare di parecchio la differenza di categoria. primo tempo che si concludo con un rotondo 5-0 con le reti di capuanox2,bonifacio e giaccio x2. gara quindi in difesca per il partenope che nella seconda metà amministra bene il vantaggio è addirittura aumenta il proprio vantaggio con ancora giaccio e bonifacio.per la valcedonia poco da dire , nonostante un inizio gara dove sembrava esprimere un bel gioco non riesce ad entrare mai in partita, unica rete per la valcedonia di raffaele esposito che chiude il match 7-1. quindi real partenope batte valcedonia 7-1 é vola ai quarti