Torneo Ligue1
Prestazione senz'altro positiva per il numero dieci del Saint Etienne che riesce a finalizzare una doppietta e a creare problemi ai difensori della squadra avversaria e soprattutto in contropiede.
Prova di tranquillità e calma soprattutto nel gestire il pallone e impostare il gioco della propria squadra. Fa partire l'azione dalla retrovie, chiedendo anche più volte lo scarico ai propri attaccanti.
Rispetto al compagno di reparto D'Anna lui si fa vedere spesso e volentieri in avanti, supportando la manovra di attacco della squadra. Nella ripresa trova uno sfortunato palo che non gli permette di trovare la gioia personale.
Dopo un primo tempo sufficiente, dove riesce a rendersi pericoloso in fase di attacco e a tornare anche a difendere quando la squadrava lo necessitava, resta in panchina per lungo tempo nella ripresa.
Si guadagna il premio di man of the match non solo grazie alle tre reti siglate, che mostrano grande capacità di conclusione dalla distanza e ottima lettura dell'azione, ma anche da tanto gioco di squadra che permette alla squadra di costruire.
Mette in mostra molte parate l'estremo difensore del Saint Etienne che salvano in diverse occasioni la propria squadra. Gioca molto spesso il pallone con i piedi, riuscendo anche a servire buoni palloni ai compagni.
Giocatore imprescindibile per questa squadra che riesce a dare non solo solidità a difesa, dove recupera tantissimi palloni, ma anche a dare sostegno in avanti riuscendo anche a segnare un gol.

Insufficiente la prestazione vista dall'estremo difensore del Paris Saint Germain che subisce alcuni gol su cui avrebbe potuto certamente fare di più visto che due di essi erano anche sul suo palo.
Fa come meglio può il proprio lavoro in fase difensiva, riuscendo a sottrarre diversi palloni agli avversari e sovrapponendosi anche in avanti ma senza essere efficace come ha solitamente dimostrato.
Entra nel rettangolo di gioco diverso tempo dopo il fischio d'inizio ma il suo ingresso sembra essere positivo sotto il punto di vista difensivo. Non è sicuramente efficiente in fase di impostazione, dove sbaglia troppi passaggi.
Dopo un primo tempo assolutamente negativo, con due gol divorati e di facile fattura, si fa perdonare nella seconda frazione del match dove mette a segno una doppietta che non cambia però l'esito del match.
Si sovrappone senza tregua e si va a prendere il pallone dietro per rendere più veloce la manovra della propria squadra. Prova diverse volte la conclusione ma non sempre inquadra lo specchio oltre ad essere respinto da un portiere in forma.
È senza dubbio il migliore della propria squadra grazie al lavoro svolto non solo in difesa dove combatte senza freno, ma anche nello spingersi avanti e creando grandi grattacapi alla squadra avversaria, riuscendo a segnare anche un gol.