Torneo Ligue1
Prova ordinaria dell'estremo difensore del Nizza che soprattutto nel primo tempo di gioco riesce a respingere quasi tutte le conclusioni effettuate dai giocatori avversari. Nella ripresa è costretto ad arrendersi,subendo cinque reti.
Autore di una doppietta questo attaccante che riesce a saltare diverse volte i difensori avversari grazie ad una discreta velocità che lo caratterizza. Serve anche un assist nella ripresa.
Gioca un primo tempo molto positivo, fatto di chiusure difensive precise ed efficaci, quasi mai fallose, e di sovrapposizioni che aiutano la squadra. Nella ripresa cala molto, facendosi troppo spesso saltare.
Carica a mille i propri compagni di squadra, provando a spronarli per dare di più, non sempre con grande successo. In difesa prova ad impostare qualche volta il gioco ma anche in questo caso i risultati non sono dei migliori. Trova nel secondo la gioia personale.
Riesce a fare non solo una buona fase difensiva, sottraendo diversi palloni agli avversari, ma anche offensiva,dove in più di un'occasione si sovrappone in avanti, partendo palla al piede o in cerca di un passaggio in profondità.
Le aspettative su di questo giocatore erano ben diversi e sicuramente migliori rispetto a quanto visto in campo. Soprattutto nel primo tempo non riesce ad incidere più di tanto,perdendo spesso palla,ma cambia totalmente nella ripresa dove mette a segno una doppietta
Non del tutto sufficiente la prestazione del numero novantanove del Nizza che gioca molto per la propria squadra, non riuscendo però a finalizzare le poche occasioni ricevute.

Come anche il portiere avversario, la sua prestazione rientra nella sufficienza, mettendo in mostra diverse buone parate che soprattutto nella prima frazione di gioco salvano la squadra. Nella ripresa appare meno brillante.
Come al solito dimostra solidità grande concentrazione in fase difensiva, riuscendo a mettere fine a molte delle azioni create dalla squadra avversaria. Imposta bene anche il gioco del suo Psg.
Resta spesso come ultimo uomo per evitare che la propria squadra resti in inferiorità numerica nella propria metà campo. Pecca della sua prestazione è l'ammonizione per un fallo tattico.
Nonostante il grande impegno mostrato in questo match nell'attaccare costantemente il portatore di palla e il difensore della squadra avversaria, non riesce a concretizzare le occasioni ricevute, ma rendendosi ugualmente pericoloso.
Anche per lui la prestazione è molto positiva, caratterizzata da grande pressing e continuo gioco di squadra. Prova raramente la giocata individuale, arrivando spesso davanti al portiere ma finalizzando solo una volta.
Si guadagna senza dubbio il premio di man of the match grazie ad una prestazione di alto livello, caratterizzata da ben quattro reti che trascinano il suo Paris Saint Germain alla vittoria.
Prestazione discreta per il numero dieci del Psg che gioca una buona prestazione soprattutto in fase difensiva dove fa girare bene palla, impostando il gioco. Segna nella ripresa un bellissimo gol a pallonetto che beffa il portiere.