Unileague c8 9ed
   mar 10 novembre '15 - 20:00 - 5° giornata
Poco impegnato quest'oggi ma di certo è la solita sicurezza tra i pali. Per poco non evita addirittura la rete sul calcio di rigore.
Assolutamente da evitare alcuni falli che commette e delle volte rallenta un pò l'azione dei suoi. Di certo servirà da qui in avanti maggiore determinazione e convinzione nei propri mezzi.
Migliore in campo non solo per le tre reti, ma per quanto si rende utile. Sicuramente un giocatore davvero importante che riesce a fare quasi sempre la cosa giusta. Il gol al volo sul cross di Farina sta a testimoniare tutta la sua classe.
Importantissimo in fase offensiva, ma dà una mano anche in fase di recupero palla. Di certo continuando su questa strada sarà difficile per gli avversari far ripartire l'azione in maniera tranquilla.
Tanti inserimenti davvero importanti da parte di De Biase, ma in fase difensiva non fa mai mancare il suo apporto. Un giocatore fondamentale per gli equilibri del team.
Cerca di svolgere il suo compitino, ma di certo in porta sappiamo che il suo valore è superiore. Detto ciò, ci mette tanto impegno con il quale si può sempre migliorare.
Segna solo una rete ma di certo è decisivo quando bisogna ripartire. Si prende quasi sempre la responsabilità di saltare l'uomo e spesso tutto ciò gli riesce. Regala davvero tanti assist dal suo lato.
Bene in fase difensiva. Non scende tantissimo sulla fascia pur di non far rischiare i suoi, ma di certo appena ha un pò di spazio si getta in avanti cercando la gloria personale.

Bene in alcuni frangenti, soprattutto all'inizio. Peccato che cali con il tempo, ma ci sono alcune note positive dalle quali ripartire. Bene nella difesa della palla, raramente gliela tolgono.
Salta molte volte l'uomo che lo marca, ma il peccato è che i compagni non raccolgono sempre i suoi assist a dovere. Detto ciò, in qualche circostanza conveniva provare la conclusione personale.
Troppi errori in fase difensiva e la squadra ne risente sul serio. Non riparte mai in maniera precisa ed ordinata e spesso sbaglia l'appoggio al compagno vicino.
Di certo i compagni di reparto non lo aiutano a dovere e qualche errore lo commette anche lui. Vince spesso i contrasti ma è troppo frettoloso nella ripartenza.
E' isolato lì davanti ma sbaglia davvero poco. Le palle da buttare dentro sono poche ma riesce a togliersi lo sfizio della rete. Deve continuare a lottare come sta facendo.
Si sveglia forse troppo tardi. Le qualità sono buone, ma devono essere messe maggiormente a disposizione dei suoi compagni di squadra.

La partita ha un inizio equilibrato e il Brooklyn non riesce a trovare gli spazi giusti. Il gol di Farina cambia completa la storia della gara ma il palo di Maione poteva riportare immediatamente i Warriors in partita. Poi si scatena Chianese tra assist e gol strepitosi e la squadra di Esposito e De Biase comincia a dilagare. Peccato per i gol subiti nel finale, sicuramente evitabili con un pò più di attenzione. Per i Warriors risposte positive contro un avversario nettamente superiore dal punto di vista tecnico.