Torneo Ligue1
Ottima gara giocata dal numero undici del Rennes che riesce a mettere a segno una tripletta nonostante giochi in un ruolo arretrato. Si sovrappone spessissimo in avanti, creando un'importante superiorità numerica.
Regge da solo il peso dell'attacco riuscendo a difendere sempre bene il pallone dall'attacco dei difensori avversaria. Riesce a mettere a segno tra il primo e il secondo tempo una doppietta.
Elemento di grande importanza per questa squadra soprattutto in fase difensiva, dove riesce a recuperare molti palloni con facilità. Offre molti passaggi in profondità ai compagni e detta bene i tempi di gioco. Trova in questo match una doppietta.
È una spina nel fianco per i difensori avversari che vanno in difficoltà quando devono seguirlo. Spesso tenta una giocata individuale e di fino che penalizza il gioco corale. Condisce la prova con un gol.
Nonostante le quattro reti subite tra il primo e il secondo tempo di gioco, l'estremo difensore del Rennes gioca una buona gara, fatta di tante parate che salvano la propria squadra.
Giocatore inarrestabile che pressa a tutto campo gli avversari, riuscendo a sottrarre tantissimi palloni e a spezzare il gioco avversario senza commettere fallo. Trova anche lui la gioia personale.

Prestazione negativa quella vista dal numero novantanove del Marsiglia che non riesce a giocare come ha dimostrato nelle scorse partite, sbagliando molte volte in difesa e facendosi spesso chiudere in sovrapposizione. Segna un gol che non migliora la valutazione.
Senza dubbio è il migliore della propria squadra non solo per il lavoro svolto in fase offensiva, con una doppietta messa a segno, ma anche per il sacrificio mostrato nel tornare a supportare la difesa.
Si ritrova più di una volta a dover fronteggiare più avversari in quanto il compagno saliva e restava lui come ultimo. Fa girare molto bene il pallone, dando velocità e gioco alla squadra ma senza trovare la gioia personale nonostante le conclusioni precise.
Ci si aspettava qualcosa in più anche da lui che sotto porta è apparso in tantissime occasioni poco concentrato ed efficace, sbagliando davvero tanto e mettendo a segno solamente un gol.
Prestazione da dimenticare quella dell'estremo difensore del Marsiglia che sbaglia davvero tanto sulle conclusioni degli avversari, tra cui molte dalla distanza e non sempre calciate con potenza. Meglio nel primo tempo.