Torneo Ligue1
Prova ordinaria per il numero novantanove del Marsiglia che gioca unicamente per la propria, evitando quasi sempre la giocata singola de non qualche incursione effettuata sulla fascia.
Difensore importante per questo team non solo per la sua capacità in fase difensiva ma anche nell'impostare il gioco della sua squadra. Nel primo tempo di gioco sigla il gol del pareggio dalla distanza.
Alcuni errori soprattutto con il pallone tra i piedi nel tentativo di saltare l'uomo e nell'impostare il gioco, rendono non del tutto sufficiente la propria prestazione. Meglio nel secondo tempo di gioco.
Il capitano del Marsiglia svolge bene il suo lavoro di difensore centrale marcando stretto gli avversari e riuscendo anche a far partire l'azione della sua compagine dopo aver recuperato palla.
Il numero undici del Marsiglia è dotato di un sinistro preciso e potente che soprattutto nel primo tempo di gioco impensierisce l'estremo difensore avversario. Nella ripresa si fa vedere molto spesso in avanti ma senza grandi risultati.
Alterna momenti di grande sicurezza con buonissime parate a momenti di indecisione che lo porta a commettere errori e questo soprattutto nella seconda frazione di gioco. Pecca della partita è l'ammonizione.
Il suo ingresso in campo migliora senza dubbio la prestazione della sua squadra, riuscendo a farebbe un valido contributo alla fase offensiva, riuscendo a segnare una doppietta.

Molto positiva la prestazione del numero dieci del Monaco che non solo riesce a segnare una rete nel secondo tempo ma anche a creare tante buone azioni che creano grattacapi alla difesa avversaria.
Si alterna nel giocare sia avanti che dietro, riuscendo non solo a siglare un bel gol nella seconda frazione di gioco ma anche a giocare bene in fase difensiva, interrompendo diverse azioni.
Nonostante qualche errore nel servire i compagni il capitano del Monaco gioca comunque sufficientemente, impostando il gioco e sovrapponendosi anche di rado in avanti. Tosto sempre nei contrasti difensivi.
Regge da solo il reparto offensivo della propria squadra, supportato talvolta dalle sovrapposizioni dei compagni. Segna nel primo tempo di gioco il gol che apre le marcature, spegnendosi nel secondo tempo.