Unileague c8 9ed
   gio 12 novembre '15 - 19:00 - 5° giornata
Incolpevole su tutti e 3 i gol degli avversari, non è supportato a dovere dalla propria difesa.
Meglio rispetto alle scorse partite, ma non è ancora abbastanza per essere realmente incisivo.
Come al solito tanta grinta e applicazione per il capitano, ma stavolta non bastano per trascinare i suoi al successo.
Bene nell'impostazione di gioco, meno nelle marcature dove più volte perde l'uomo di riferimento che costerà caro a lui come a tutta la squadra.
Giornata no per il n.4 biancoblu, che eccetto qualche tiro dalla distanza, non è mai pericoloso per tutto il match.
E' troppo spesso isolato al centro dell'attacco e può poco contro la difesa avversaria.
Gioca molto bene fra le linee e offre giocate interessanti dal punto di vista tecnico e realizza un bel gol che non lascia scampo al portiere avversario.
Non riesce praticamente mai ad intercettare gli attacchi degli avversari e si lancia talvolta in progressioni offensive senza troppo successo.

Partita di livello la sua, mette a segno una doppietta decisiva per il risultato finale ed è il pericolo n.1 per gli avversari.. Man of the match.
Fa girare la squadra in modo rapido e diretto, sa sempre cosa fare con la palla tra i piedi ed è bravo anche a finalizzare.
Partita più attenta del solito, solo nel secondo tempo lo si vede più in zona offensiva, ma resta la buona prestazione fornita.
Controlla la difesa quasi avesse il joystick, è pulito ed efficace in ogni intervento ed anche in fase di impostazione sa il fatto suo.
Ottimi i suoi interventi per tenere la porta inviolata più volte salvo nell'occasione del gol avversario nel quale può poco o nulla.
Veramente un muro, non concede praticamente nulla, ma ciò che colpisce di più, è la grande intelligenza con la palla tra i piedi.
Copre con ordine e in modo composto la sua area di competenza senza strafare, risultando efficace in diverse situazioni.
Nel primo tempo si evidenzia spesso con giocate personali e conclusioni dalla distanza molto pericolose. Nella ripresa cala vistosamente e quasi sparisce dal campo visivo del match.
La manovra offensiva della squadra è spesso affidata a lui, che serve egregiamente i compagni e offre anche una buona copertuta in fase di non possesso.

Torna alla vittoria La Squadretta che batte 3-1 gli Fc Colchoneros e sale a quota 9 punti in classifica, grazie alla doppietta di Autuori e il gol di capitan Cerutti. Seconda sconfitta in 5 gare per gli Fc Colchoneros che rimangono a 5 punti in classifica. A nulla serve il bel gol di Paolozzi.