Torneo Ligue1
Come visto anche nelle partite precedenti il numero dieci del Monaco riesce a mettere in difficoltà i difensori avversari con la velocità e a calciare in porta quando ha lo spazio. In questa partita riesce a segnare un solo gol.
Sufficiente anche la sua prestazione caratterizzata da un buon lavoro offensivo ma anche da sacrificio, evidenziato dal tornare sempre dietro a supportare la difesa. Nel secondo tempo trova anche la gioia personale.
Non è sicuramente una gran giornata per il capitano del Monaco che parte bene, trovando il gol nel primo tempo di gioco, ma è costretto più volte a dover fronteggiare più di un attaccante. Nella ripresa commette l'errore che regala il 5-1 agli avversari.
Corre senza freno, alternandosi tra fase di attacco e quella di difesa ma i risultati in ambra le fasi di gioco sono poco soddisfacenti. Viene spesso saltato dagli avversari, e quando riesce a dribblare un difensore perde dopo poco il pallone, rendendo vana l'azione creata.
Nonostante ci si aspetti da lui prove di tutt'altro livello, non si può dire che abbia giocato male. Prova diverse volte a scardinare la difesa avversaria, ma non sempre ci riesce. Offre buoni palloni ai compagni e trova nella ripresa il gol.

Ottima la prova di questo centrale difensivo che non solo riesce a mettere a segno una doppietta che evidenzia una buona capacità finalizzativa, ma riesce anche a difendere con la giusta attenzione la propria squadra.
Prova da incorniciare per questo attaccante che sotto porta sembra quasi essere implacabile e non a casina mette a segno ben tre gol che rendono ancora più marcata la differenza reti con la squadra avversaria.
Molto bene anche la prestazione dell'altro attaccante del Rennes che riesce a siglare una doppietta ma a regalare anche molte giocate individuali molto belle anche se non sempre utili all manovra corale.
Dopo aver giocato un buon primo tempo, caratterizzato da parate che salvano la propria squadra, nella ripresa cala un po', sbagliando in alcune occasioni e lo dimostrano anche le tre reti subite.
Difensore molto roccioso e solido che impedisce alla squadra avversaria di creare azioni d'attacco. Imposta molto bene il gioco, servendo anche passaggi in profondità per i suoi attaccanti. Realizza un gol che condisce l'ottima prestazione.
Nonostante non riesce a trovare la gioia personale, il difensore del Rennes garantisce forza alla propria difesa, attaccando con aggressività gli avversari e pressando i portatori di palla del Marsiglia senza un freno