Torneo Ligue1
   lun 12 giugno '17 - 6° giornata
prova più che sufficiente per il numero undici del Rennes che riesce a dare un valido contributo non solo in fase difensiva con buone chiusure, ma anche in avanti dove riesce anche a trovare un gol
partita da incorniciare per l'attaccante del Rennes che rende impossibile la vita dei difensori avversari,costretti a marcarlo stretto. Trascina i suoi alla vittoria mettendo a segno ben quattro reti
le tante parate eseguite nel corso del match riescono senza dubbio a contribuire alla vittoria finale della sua squadra. Riesce a salvare i suoi con parate anche difficili e dalla distanza ravvicinata
resta quasi sempre come ultimo uomo per il evitare contropiede e offre dalla propria metà campo molti palloni in profondità per i propri attaccanti. Lascia il campo a fine primo tempo
dimostra di essere un giocatore arcigno e molto aggressivo che riesce ad attaccare con forza gli avversari e di sottrarre molti palloni. Alterna giocate positive ad altre meno precise e nel primo tempo trova anche il gol.

prestazione sufficiente per il numero novantanove del Monaco che riesce a segnare il gol che apre le marcature. Lo vediamo tornare molto a difendere e a supportare i compagni nelle retrovie. Sbaglia qualche passaggio di troppo.
non del tutto sufficiente la prestazione del capitano in questo match dove non riesce sempre a chiudere gli avversari e si ritrova costretto a rincorrere. Imprecisione anche nelle conclusioni dalla distanza.
è sicuramente il giocatore del Monaco che riesce a dare maggior fastidio alla difesa avversaria con dribbling rapidi e veloci soprattutto nella prima frazione del match. Meno lucido invece nella ripresa, con qualche errore di troppo nelle conclusioni.