Torneo Ligue1
Conferma anche questa volta di essere leader e perno del gioco della sua squadra. Nonostante qualche errore visto nel primo tempo, riesce a svegliarsi completamente nella ripresa, segnando due gol che però non cambiano il risultato.
Prova insipida quella giocata dall'estremo difensore del Nancy che soprattutto nel primo tempo non riesce a respingere come sa fare le conclusioni avversarie. Nella ripresa nonostante i due gol subiti, appare più determinato e concentrato.
Gioca rispetto ai propri compagni di squadra molto meno tempo anche se i risultati visti non sono certamente dei migliori. Nel primo tempo cerca di calciare verso la porta ma non sempre riesce nel suo intento. Molto più spento nella ripresa.
Prova ordinaria per il numero sedici del Nancy che in difesa non lascia mai scoperti i suoi, restando sempre come ultimo uomo senza sovrapporsi più di tanto, se non per qualche conclusione dalla distanza.
Prova più che sufficiente anche se al di sotto delle aspettative. Mette più volte in crisi la difesa avversaria grazie alle serpentine tra i difensori avversari, riuscendo a segnare solo un gol. Più volte si mostra egoista, non passando il pallone al compagno vicino.
Sfrutta quando può le palle in profondità che i compagni gli servono, riuscendo a creare grattacapi alla difesa avversaria, costretta a rincorrerlo. In questa partita il numero nove riesce a segnare solo un gol.

Grande corsa e grinta mostrata per tutta la durata del match, che costringe i difensori avversari a marcarlo stretto. In questa partita riesce a segnare una rete e a servire anche un assist. L'unica pecca è l'ammonizione.
Nel primo tempo è sicuramente più determinante rispetto al secondo, dove riesce a mettere a segno un gol e far giocare molto bene la squadra in fase offensiva. Meno propositivo nella ripresa, dove spesso appare lento e macchinoso.
Fa girare molto bene la palla il difensore centrale del Marsiglia che da grande fluidità alla manovra della sua squadra. Si sovrappone spesso anche in avanti per dare maggiori opzioni di passaggio ai suoi compagni.
Senza infamia e senza lode la gara giocata dal capitano del Marsiglia che in difesa riesce a dare ordine, prendendo palla e servendo in modo semplice e preciso i compagni. Anche per lui c'è l'ammonizione rimediata nel secondo tempo di gioco.
Si fa trovare sempre nel momento giusto e al posto giusto il numero undici che riesce a marcare il cartellino per ben tre volte garantendo lan vittoria finale alla sua squadra. Molto attento anche in fase difensiva.
Nonostante qualche leggera disattenzione vista nella seconda frazione di gioco, il portiere riesce a guadagnarsi la sufficienza, parando diverse volte, arrendendosi solo in occasione dei quattro gol.