Unileague c8 9ed
   gio 12 novembre '15 - 20:00 - 5° giornata
Non sale quasi mai,ma da una buona mano ai suoi sulla fascia sinistra in difesa.
Il capitano degli amaranto svaria dalla difesa al centrocampo,e in un'occasione va anche vicino al gol.
Buona prova del centrale difensivo del Sunas. La porta imbattuta è anche merito suo.
Si lascia sfuggire un po' troppe volte gli avversari sulla sua fascia di competenza.
E' in tutte le azioni offensive dei suoi,nel finale trova il gol che sblocca il match su calcio di punizione.
Da una mano sia in fase difensiva con precisi contrasti che in fase offensiva. prova sufficiente la sua
Gioca poco ma quando entra non riesce a fermare gli avversari.sul finale concede una punizione pericolosa che poteva costar caro a tutta la squadra
quasi sufficiente la prova del centrocampista in maglia granata. poteva dare sicuramente di piu perché mostra un buon potenziale che stasera non esprime

Ci ha abituato a ben altre prestazioni, ci prova spesso da fuori e il portiere avversario gli nega sempre la gioia del gol.
Da una grande mano in fase offensiva,saltando spesso l'uomo e andando a concludere a rete. Nel finale ha una clamorosa occasione ma non la sfrutta.
Poteva dare sicuramente una mano in fase offensiva ma non arriva mai ad essere pericoloso.
Non gioca una gara cattivissima,ma l'errore sul calcio di punizione di Zandolino è palese e costa la sconfitta ai suoi.
4.5
L'unica sufficienza dei suoi,si piazza in mezzo alla difesa e non concede troppo agli avversarsi.
Sulla fascia sinistra spinge poco e in fase difensiva non sempre è attento.
Lontana dalla sufficienza la sua prova. In attacco un po' troppo macchinoso,delle volte rallenta l'azione dei suoi.
buona partita sulla fascia destra per lui,si da un gran da fare e cerca di dare una mano lanciando dalla difesa

4.5
Sulla fascia sinistra spinge poco e in fase difensiva non sempre è attento.
Si decide nel finale la partita tra Sunas e All Blacks. Una gara abbastanza bloccata con il Sunas che attacca con il solito Zandolino,che colpisce anche un palo,mentre gli All Blacks ci provano per lo più con conclusioni da fuori,soprattutto di Bertoli e Gambardella. Proprio quest'ultimo si divora un gol già fatto e nel finale,su calcio di punizione,Zandolino firma il definitivo 1-0 con la complicità di Pacia.