Unileague c8 9ed
   mar 17 novembre '15 - 19:00 - 6° giornata
Ha davvero poche palle da buttare dentro nonostante i movimenti siano i soliti. Di certo la squadra così non può andare avanti senza alcuni titolari.
Come al solito combatte a centrocampo e prova a far ripartire l'azione dei suoi, ma da solo è davvero tutto complicato. Ovviamente con i soliti compagni il risultato poteva essere diverso.
Veramente un peccato che alla fine abbia gettato tutto ciò che di buono aveva fatto con i compagni di reparto. Se elimina queste disattenzioni può diventare un punto di forza.
Si accende a tratti e tutto ciò non va bene. Sceglie delle volte la giocata semplice che gli riesce, mentre in altre occasioni per fare troppo, fa rischiare qualcosa ai suoi.
Stesso discorso fatto per i compagni di reparto che si erano sempre mossi bene e con i giusti tempi. Peccato davvero, poteva essere un punto prezioso e che avrebbe fatto sicuramente morale.
Sbaglia anche stop davvero banali e perde l'attimo giusto in alcune occasioni che potevano diventare davvero pericolose.
Se la squadra riesce a resistere sino all'ultimo il merito è soprattutto suo. Peccato che la difesa lo abbandoni negli ultimi minuti, altrimenti avremmo assistito ad una vera e propria impresa.
Si spinge di tanto in tanto in avanti con discreti risultati. Forse doveva fare qualcosa in più in fase difensiva, per mantenere un punto che sarebbe stato prezioso.
Gioca bene per ampi tratti della gara, ma, il calo visto nell'ultimo quarto d'ora compromette tutto ciò che di buono aveva fatto con i compagni di reparto.

Si conquista falli, protegge bene la palla e fa ripartire sempre alla grande l'azione. Un giocatore eccezionale che continua a mantere un livello elevato con il passare delle partite.
Un pò in ombra rispetto ad altre prestazioni ma pur sempre positivo. Non sbaglia quasi nulla nonostante la pressione degli avversari sia molto alta.
Qualche errore nella sua partita c'è e di certo dovrà migliorare proprio in questo. Partite del genere, dominate dal team, non possono essere compromesse da alcune ingenuità.
Due guizzi che salvano i suoi da un pareggio che avrebbe avuto del clamoroso. Di certo è quello che oggi si propone di più e regala tanti assist, che però non vengono sfruttati a dovere dai compagni di squadra.
Irriconoscibile quest'oggi, si divora almeno tre quattro palle gol clamorose. Da lui ci aspettiamo molto di più, ma delle volte gli riescono i gol impossibili anziché quelli facili.
Corre davvero tanto per tutto il campo e spezza parecchie trame di gioco avversarie. Per la prova che ha fatto meritava addirittura la rete nonostante non sia il suo compito.
Dà sempre grande sicurezza a tutti i reparti dove gioca. Un giocatore di livello superiore che riesce a garantire sempre un contributo davvero elevato.
Buona prestazione in difesa, dove raramente si lascia superare dall'avversario di turno. Un buon esordio che fa ben sperare per il futuro.

Partita che non regala tantissime emozioni agli spettatori. Lite Life padrone del gioco, ma non riesce quasi mai a concretizzare le opportunità. Ci pensa il solito Terracciano con un suo guizzo a portare i suoi in vantaggio. La Squadretta ha un'occasione clamorosa che nasce per caso ma è bravo il portiere del Lite Life. Sul finire di gara la chiude completamente Terracciano in contropiede.