Unileague c8 9ed
Solito spirito da combattente ma poca incisività. Delle volte commette degli errori in fase di possesso che erano senza ombra di dubbio evitabili. Da capitano può dare sicuramente un esempio diverso.
Diversi errori sia in fase di ripartenza sia quando deve chiudere le sortite avversarie. Di certo serviva uno spirito diverso da quello che ci ha mostrato quest'oggi.
Qualche errore c'è ma leggeri miglioramenti si intravedono. Ovviamente continuando a giocare e a capire determinati movimenti potrà portare a casa risultati sempre migliori.
Non convinto e deciso come lo abbiamo visto in altre circostanze. Un giocatore che fa della grinta e della cattiveria agonistica la sua arma di forza ma quest'oggi non c'è proprio.
Solito bomber isolato lì davanti. Le palle da buttare dentro scarseggiano ed allora decide di fare tutto da solo e crearsi l'occasione personale.
Sicuramente come al solito uno dei più positivi e propositivi ma di certo senza l'aiuto dei compagni i risultati saranno sempre questi. Si sarà fatto sentire a fine gara.
Parte anche abbastanza bene, ma non riesce poi ad essere incisivo come vorrebbe. Di certo serviva qualcosa in più, ma i compagni di reparto non sono sempre precisi e il tutto diventa più difficile.
E' dotato anche di una buonissima tecnica, ma se non la si mette a disposizione della squadra è tutto inutile. Sicuramente un giocatore sul quale poter contare se entra in campo convinto dei suoi mezzi.

Non spinge tantissimo ma mantiene bene la sua posizione in campo e riesce a non far rischiare nulla ai suoi. Deve continuare su questa strada.
Bene in entrambe le fasi ma si può sempre migliorare: per esempio, velocizzando un pò di più l'azione, i risultati di squadra e non solo cresceranno sempre di più.
Buona l'intesa con Zandolino anche se nel finale cala un pò. Se migliora la condizione fisica, potrà formare una coppia devastante con Zandolino.
Trova una rete eccezionale anche se con la complicità del portiere. Già il fatto stesso che ci abbia pensato gli fa onore ed è il giusto premio per questa sua "pazzia".
Oggi la partita non gli crea grandi grattacapi, gli avversari si vedono solamente nel finale e fa rischiare davvero poco o nulla ai suoi compagni di team.
Un portiere di buon livello che oggi però non è impegnato molto. Di certo arriveranno le partite in cui dovrà far vedere il suo valore.
Riesce a dare una buona qualità a centrocampo. L'unica cosa che deve cercare ed assolutamente trovare, è la costanza, che gli manca un pò. Se per tutta la partita garantisce un certo livello, la squadra ne troverà beneficio.
Senza ombra di dubbio il migliore in campo per tutto ciò che ha fatto vedere. Salta spesso l'avversario di turno ed inoltre riesce sempre a fare la cosa giusta senza pensarci su due volte. Un giocatore che dà un qualcosa in più in questa posizione.

Partita che comincia subito in salita per il Real Warriors che subisce la rete dopo pochi minuti. Prova a reagire, ma la qualità degli avversari è maggiore e con il passare dei minuti prendono il largo. Come al solito, nel finale arrivano le reti di Solone e Maione, ma non bastano per portare punti preziosi ai suoi.