Unileague c8 9ed
Sono lui e Gambardella a provarci fino alla fine e a costruire gioco nella squadra nera. Partecipa attivamente a tutte le azioni offensive del suo team,trovando la rete del momentaneo 5-3.
Pronti via tenta un dribbling su Di Paolo che ne approfitta e segna il primo gol che mette subito in salita il match. Dopo non si riprende più e la difesa degli All Blacks va allo sbando.
Si trova a meraviglia con Bertoli e trova il gol del 5-2 che riapre le speranze dei suoi. Si vede che le partite le sente,ma probabilmente troppo perché si fa espellere ingenuamente.
Si propone ogni tanto in fase offensiva con qualche tiro da fuori. In difesa troppo leggero e poco attento sulla fascia sinistra.
4.5
Si vede davvero poco a centrocampo in fase offensiva. Più attento a ripiegare in difesa,ma il compito oggi non gli riesce come si deve.
A parte gli ultimi 2 gol,non commette errori clamorosi,ma oggi ne prende 7,la sufficienza deve essere lontana per forza.
4.5
Nel disastro difensivo degli All Blacks forse è l'unico che ogni tanto ci mette più grinta. Trova il gol nel finale con un tiro da fuori che si infila all'angolino.
E' suo il primo gol dei suoi,con un tiro da fuori che passa sotto le gambe del portiere. Per il resto partita difficile contro la difesa schierata dei Colchoneros,anche se si mangia un gol clamoroso sul "presunto" rigore.
Si fa male dopo 5 minuti. Speriamo non sia nulla di grave per l'attaccante degli All Blacks.

L'unica nota dolente dei Colchoneros oggi. Fa una mezza papera sul primo gol,e sugli altri 3 va giù con poca reattività.
Gioca un'ottima gara presidiando la fascia destra della difesa. Concede poco agli avversari e ogni tanto si fa vedere anche in fase offensiva.
Gioca una gara discreta per quasi tutta la durata del match. Nel finale quando Di Paolo si ferma per rifiatare,sale in cattedra siglando un gol su azione personale e uno in pallonetto.
Si piazza da diga avanti la sua difesa,cercando di arginare gli attacchi avversari. Non gli riesce sempre ma gara tutto sommato sufficiente.
Buona gara per il terzino sinistro dei Colchoneros. Difende con coraggio e quando può cerca anche di servire i compagni con lanci precisi.
Il migliore nel pacchetto difensivo dei Colchoneros. Gioca una partita sopra la media,salvando anche un gol sulla linea su una buona conclusione di Gambardella.
Realizza la tripletta più veloce della storia dell'Unileague nei primi 5 minuti di gioco sfruttando tutti gli errori e gli spazi lasciati dalla difesa avversaria. Non contento dopo ne fa altri 2 chiudendo a 5 reti la sua partita. Mattatore.
8.5
Non brilla in fase d'attacco ma da una mano alla difesa. La vittoria finale è anche merito suo.

8.5
Partita ricca di colpi di scena tra Colchoneros e All Blacks che termina col clamoroso risultato di 7-4. Inizio shock per i neri che lasciano campo aperto a Di Paolo che a fine primo tempo ne ha già siglati 4,mentre per gli All Blacks va in rete soltanto Scognamiglio su un errore del portiere. Il secondo tempo si riapre con il 5 gol di Di Paolo,decisamente in giornata positiva,ma quando tutto sembra già deciso,arriva la reazione dei neri con Gambardella,Bertoli e Sannino. La chiude definitivamente Maddaloni con una splendida doppietta.