Torneo Premier League
anche lui esprime un ottimo gioco di squadra, determinato da passaggi in profondità molto precisi e da poche giocate individuali. Si guadagna il premio di migliore in campo grazie non solo al lavoro difensivo ma anche ai tre gol siglati, che ampliano il bottino dei suoi.
prova importante e assolutamente positiva quella messa in scena dall'estremo difensore del Bournemouth, che con le sue continue parate,garantisce la vittoria con un ampio vantaggio alla sua squadra, arrendendosi solo nella ripresa,subendo un gol.
rispetto alle solite partite lo si vede giocare maggiormente in fase difensiva, con timide sovrapposizioni. Nella prima frazione del match prova a calciare più volte verso la porta avversaria, riuscendo a impensierire il portiere avversario. Nella ripresa fa un lavoro unicamente di difesa, contrastando gli avversari.
grande gioco di squadra quello mostrato da questo difensore che fa giocare bene la sua squadra, impostando il gioco e servendo ottimi palloni ai compagni. Degno di nota e senz'altro il bellissimo assist servito in occasione del gol del 2-0. Trova anche lui la gioia personale in questa partita.
prova non solo di concretezza difensiva, con chiusure e anticipi efficaci, ma anche di grande sostengono offensivo, dove si sovrappone quasi sempre per aiutare la manovra d'attacco della sua squadra, riuscendo anche a segnare un gol.
dopo un primo tempo ottimo, caratterizzato da una rete e da molte azioni d'attacco pericolose, si addormenta un po' nel secondo tempo di gioco, dove inizia segnando un gol, ma sciupando anche molte occasioni.

brutta anche la prova del bomber e capitano dell'Hull City che non riesce ad essere implacabile sotto porta come visto in gran parte delle partite di questo torneo, sbagliando sotto porta e fallendo anche dribbling che quasi sempre risultavano efficaci. Nella ripresa lo assiste solo la sfortuna e infatti trova un palo e una traversa.
sufficiente è la prova di questo attaccante che prova sempre ad attaccare lo spazio e cerca di sfruttare i lanci lunghi del proprio portiere che gli permettono di muoversi alle spalle dei difensori. Nella ripresa partecipa molto di più al gioco dei suoi rispetto al primo tempo, trovando anche un palo.
gioca un buon primo tempo, essendo l'unico che riesce a creare disordine e scompiglio nella squadra avversaria, con dribbling precisi ed efficaci che però non permettono alla sua squadra di insaccare il pallone. Determinante sulla sua valutazione è l'errore commesso nella ripresa sul gol dell'1-7 dove perde palla.
prova incolore per il difensore centrale dell'Hull City che aiuta sempre la propria squadra anche in fase avanzata ma questo porta a lasciare con unico difensore la propria metà campo. Commette agli inizi del secondo tempo un errore che costa il gol dello 0-3.