Torneo Premier League
   gio 25 maggio '17 - QUARTI DI FINALE
Prestazione ottima la sua , riesce a fare parate provvidenziali che tengono a galla i suoi in vista del ritorno , bene anche nelle uscite sempre con i tempi giusti .
Spento e poco convinto , un leggero infortunio lo tormenta e non riesce a fare ciò che sa . Più volte giochicchia col pallone pur essendo ultimo uomo e questo espone i suoi a seri rischi .
Segna il gol del vantaggio iniziale ma da lì a poco si affanna tanto per recuperare in difesa ed è poco lucido nelle conclusioni a causa di questo grosso dispendio energetico .
Giocate con troppa sufficienza e poca convinzione , ci aspettiamo di più da lui sopratutto con i suoi mezzi tecnici .
Il migliore in campo è proprio lui segna 3 gol belli ed importanti , pensa solo a giocare ed inizia un duello spettacolare con il portiere avversario che fa impazzire chi vedeva la gara .

Spinge nel modo giusto senza mai esagerare e fa sentire la sua presenza in difesa con degli ottimi interventi sempre puliti . Segna un gol e ci prova più volte dalla distanza trovando sempre pronto il portiere avversario .
Freddo anzi freddissimo sotto rete , ci ricorda un vecchio bomber di razza come Pippo Inzaghi . La sua prestazione è fatta anche di grande sacrificio per i suoi e di tanta corsa .
Un vero e proprio soldatino ! Segna due gol e fa una vera e propria diga a centrocampo e sopratutto mai una parola fuori posto verso i compagni o verso gli avversari , c'è ne fossero di giocatori e uomini come lui !
Oggi non è in forma e si vede , poco preciso sotto rete e soffre molto i duelli fisici con gli avversari , lo aspettiamo al ritorno !
Come al solito il lavoro sporco lo fa lui . Sacrificio , corsa e tanta voglia di vincere il tuttofare dello Swansea è diventato una pedina fondamentale