Torneo Premier League
Quello che ci crede di più è proprio lui , peccato perchè segna una doppietta bella ma che serve a poco i suoi compagni avevano già tirato i remi in barca !
Nervoso come al solito e poco produttivo , quando non si innervosisce è autore di prestazioni spettacolari come all'andata poi quando concentra le energie nel diverbio con avversari ed arbitro come oggi , non combina niente anzi fa solo danni .
Ordinato , Grintoso quanto basta e sopratutto preciso sotto rete come pochi e lo dimostra con il gol siglato . Un giocatore che meritava sicuramente un posto tra le prime 4 squadre del torneo .
Poco freddo sotto rete e sopratutto troppo lento col pallone fra i piedi , in questa gara la fisicità ha fatto la differenza e lui non ha dato il massimo .
Prestazione come al solito fatta di tanta legna in mezzo al campo senza mai mollare un centimetro , spettacolare l'assist per il gol di Belloni .

Finalmente dopo anni un Cimmaruta tranquillo che pensa a giocare e a far venire solamente il mal di testa agli avversari con le sue doti tecniche e fisiche . Vorremmo vederlo sempre in questo stato .
Buona prestazione quella del portiere del Bournemouth , oltre ad essere provvidenziale tra i pali è diventato anche un buon regista della squadra , i suoi lanci vanno sempre a direzione calcolata .
In netta ripresa rispetto alla gara di andata , i suoi mali fisici continuano ma lui ci mette cuore e ci tiene a questi colori e lo dimostra nell'esultanza che porta il Bournemouth in semifinale .
Ormai un veterano del campo , riesce ad essere un mastino in difesa con anticipi e chiusure sempre giuste ed allo stesso tempo pungente davanti al portiere .
Finalmente il Marsili che volevamo vedere e sopratutto quello che il Bournemouth stava aspettando da tempo , riesce a tener palla in avanti e ad imboccare sempre i compagni nei tempi giusti , segna anche una doppietta .
Un giocatore straordinario , un vero e proprio talento che è diventato un incubo per le difese avversarie . Calcia allo stesso modo con il destro e con il sinistro centrando sempre la porta . Da limare ancora un pò il comportamento !