Torneo Premier League
Regge quasi da solo il peso dell'attacco, lottando dal primo minuto al triplice fischio con i difensori avversari, riuscendo a fare un ottimo lavoro, sottolineato dalla quattro reti messe a segno. Nella ripresa sfiora il quinto gol a causa di una sfortunata traversa.
dopo un primo tempo molto positivo, con sovrapposizioni pericolose e l'assist del 2-2 servito al compagno di reparto Ammirati, si spegne nella ripresa, calciando poche volte verso la porta ma senza creare grandi pericoli. Si sacrifica molto per la sua squadra, tornando sempre a difendere.
non una buonissima gara quella vista dal capitano del Watford che prova diverse volte il lancio lungo che quasi mai riesce ad avere l'effetto sperato. Si posiziona in fase difensiva, cercando di impostare il gioco ma senza giocate importanti. Non bene in fase di chiusura.
nonostante la sua squadra subisca otto reti, la prestazione di questo giocatore è più che sufficiente, con chiusure difensive quasi sempre precise e caratterizzate da grande aggressività. Serve nel secondo tempo di gioco l'assist del momentaneo 4-5. L'unica pecca è il fallo da rigore che regala il 4-2 agli avversari.
Prova ordinaria anche per il numero cinque del Watford che nel primo tempo serve l'assist del momentaneo pareggio. Inizia bene la ripresa dove trova anche la gioia personale ma mostra molte lacune difensive che vengono sfruttate dagli avversari, saltandolo più volte

come più volte si è visto durante il torneo, l'estremo difensore del Manchester United dimostra di essere imprescindibile per questa squadra, e lo mette in scena anche in questo match, che parata dopo parata salva i suoi da gran parte delle conclusioni avversarie.
purtroppo il fastidio muscolare si fa ancora sentire e questo incide fortemente sulla sua gara, dove si vede costretto a chiedere più volte, tra i due tempi di gioco, il cambio ai compagni. In campo cerca di fare il possibile, smistando il pallone e provando a porre fine alla trama di gioco avversaria.
è un sei politico il voto del numero settantasette del Manchester United che gioca veramente pochi minuti ma fa essenzialmente il proprio lavoro, restando in difesa e chiudendo come meglio può le azioni offensive avversarie.
dopo un inizio gara molto lento, con l'errore grave in marcatura su calcio d'angolo che regala il gol del momentaneo 1-1 agli avversari, si riprende dopo poco e si fa immediatamente perdonare con un bel gol che fulmina il portiere. Si alterna per tutto il match tra fase arretrata e di attacco, facendo più volte ripartire i suoi e segnando anche tre gol.
è sicuramente il migliore in campo in questa partita grazie a giocate che non solo regalano spettacolo agli spettatori ma soprattutto portano alla vittoria la sua squadra. Il suo match inizia servendo l'assist dell'1-0, e la restante parte della partita è assolutamente in discesa, siglando quattro reti che rendono più tranquilla e facile la partita di ritorno dei red devils.
dopo un buonissimo primo tempo caratterizzato non solo da un gol, ma anche dall'assist del 2-1 e da uno sfortunato palo, cala nella ripresa, dove cerca più volte di saltare l'avversario ma molto spesso perde palla. Si divora, sempre nella seconda frazione, un gol a porta spalancata.
grande impegno e concentrazione dimostra il difensore centrale del Manchester United molto spesso chiude gli avversari con anticipi precisi e determinanti ai fini del risultato. Resta sempre lui come ultimo uomo quando il compagno di reparto sale, per non lasciare sguarnita la metà campo.