Torneo Premier League
Prestazione come al solito buona la sua , oggi è bersagliato dall'attacco giallo-nero ma tiene botta finchè può poi è costretto anche lui ad abbassare la guardia .
Gioca pochissimi minuti poi è costretto ad uscire per i soliti guai muscolari .
Quest oggi sulla sua fascia ha il compito difficile di contrastare il giovane Ruggiero , e questo compito non viene svolto in maniera efficiente . Lo vediamo in difficoltà e talvolta spaesato .
Segna una sola rete , poi spreca troppe energie a litigare con arbitro e compagni . Un comportamento che fa solamente del male al suo team .
4.5
Il suo essere attaccante di razza lo porta ad essere fin troppo egoista ed oggi lo dimostra . Segna una sola rete e perde letteralmente il duello con Pinelli del Watford e questo lo fa innervosire letteralmente .
Autore di una buona gara ricca di agonismo e di grinta . Poi viene espulso per una doppia ammonizione che dimostra tutta la sua ingenuità . Questa espulsione pesa come un macigno sull'uscita del su team dal torneo .
Buona gara come al solito la sua , svolge il compito di chiudere gli spazi e di recuperar palloni ma la fase d'impostazione di gioco è letteralmente da rivedere .

Doppietta importantissima la sua , al di là dei due gol segnati è autore di una prestazione magistrale fatta di intelligenza tattica e tanta corsa al servizio della squadra .
L'operaio dai piedi buoni di questa squadra è proprio lui , segna un gol importante per la remuntada e sopratutto è protagonista di salvataggi fondamentali per il suo team .
Il capitano infonde ai suoi compagni lo spirito giusto per affrontare questa gara ed anche quando sembra che la partita stia sfuggendo dalle mani ci pensa lui a caricare l'ambiente . Segna anche una rete .
Oggi è protagonista di un duello fantastico con Russo l'attaccante dello United . Vince ogni contrasto e e non perde mai la bussola del gioco .
Segna un gol , difende e corre come se non ci fosse un domani . Chi aveva definito Romito come un giocatore mediocre dopo questa prestazione si deve ricredere
Il migliore in campo è lui , lascia letteralmente senza parole chiunque stia vedendo la gara con le sue giocate sopraffine e sopratutto utili per la squadra . Unica pecca a volte come al solito s'intestardisce facendo sempre rischiare i suoi .
Gioca pochissimi minuti poi è costretto ad uscire per i soliti guai muscolari .
4.5