Unileague c8 9ed
   mer 14 ottobre '15 - 19:00 - 1° giornata
Sicuramente è positivo quando deve ripartire, ci mette tanta grinta, ma in fase difensiva qualcosina in più andava fatta.
Forse un pò sottotono conoscendo le sue qualità, ma di certo viene spostato in troppe posizioni e la squadra comunque non lo aiuta come dovrebbe.
Si fa superare troppo facilmente dagli avversari, che approfittano dei suoi black out per entrare in area di rigore. Servirà un'inversione di tendenza.
Come spesso accadeva nello scorso torneo, viene spostato in avanti nella ripresa per cercare di ribaltare la situazione. Lotta come un leone e prova tiri e sponde che però non hanno i risultati sperati.
Compie davvero delle parate strepitose che tengono a galla i suoi sino ai minuti finali. La difesa, però, fa il resto.
Qualche errore di distrazione e la frittata è fatta. Di certo in alcune circostanze deve essere più deciso e convinto nell'intervento.
A volte ci pensa un pò troppo a tirare, ma risulta alla fine essere uno dei più pericolosi con le sue incursioni ed in una di questa arriva la rete del 2-1.
Gioca poco perché arriva tardi e si fa male. Speriamo non sia nulla di grave.
Nettamente al di sotto delle sue potenzialità. Si vede poco e male, dovrà ritrovare la forma migliore il più presto possibile.

Non impegnato tantissimo, per lo più con tiri da lontano che non possono impensierirlo.
Buone alcune sue incursioni specialmente nella prima frazione. Nella seconda pensa di più a difendere, ma è utile in fase di manovra.
Imperioso in difesa, dove difficilmente si fa superare dal diretto avversario. Anche in fase di impostazione non si tira mai indietro.
Segna la rete che sblocca la gara con un tiro centrale ma potente. Bene in generale ed è utile quando spende dei falli per evitare delle sortite avversarie.
Primo tempo così così, ma poi nella ripresa si scatena e dà il meglio di sè. Un giocatore che può fare la differenza, e la classifica capocannonieri deve essere un sogno.
Partita ordinata e precisa, sbaglia poco o nulla, ma dovrà da qui in avanti cercare di spingere di tanto in tanto sulla sua zona di competenza.
Nonostante cambi vari ruoli, quest'oggi risulta davvero positivo e delle volte va via agli avversari con estrema facilità. Di certo un giocatore utile in entrambe le fasi.
L'impegno non manca, ma serve qualcosa in più. Non è sempre preciso quest'oggi e di certo tutto ciò avrebbe potuto condizionare i compagni di squadra.
Gioca poco perché arriva tardi e si fa male. Speriamo non sia nulla di grave.