Unileague c8 9ed
   mer 14 ottobre '15 - 20:00 - 1° giornata
Senza ombra di dubbio il migliore in campo, non sbaglia praticamente nulla ed è sicuramente impressionante il suo contributo già all'esordio.
Buone le sue incursioni di tanto in tanto. Sulla fascia può essere pericoloso, peccato per il gol che non arriva quest'oggi.
Un giocatore che pian piano sta recuperando la migliore forma fisica ed infatti si scatena nel finale di gara. Di certo l'intesa con Fasulo è già a buoni livelli.
Partita ordinata e precisa in difesa, dove sbaglia poco e nulla, senza però mai lasciarsi andare troppo in avanti come invece fa il suo compagno Inverso.
In certe circostanze risulta davvero decisivo con parate di puro istinto. La squadra dovrà migliorare soprattutto in questo, ovvero questi momenti di black out dovranno essere eliminati.
Solita grinta e soliti richiami ai suoi compagni che di tanto in tanto scappano in avanti. Quando c'è da spazzare, non ci pensa su due volte.
Forse un pò sottotono per le sue qualità. Di certo la sufficienza è meritata, ma da qui in avanti dovrà fare qualcosina in più.
Parte con il freno a mano tirato per poi fornire ed essere rifornito davvero alla grande. L'importante è ripartire come ha terminato questa gara.

Dopo un buon inizio, cala nettamente e gli avversari hanno molto più spazi sui quali colpire. Deve ritrovare la forma migliore.
Sicuramente non ancora al massimo ma uno dei più pericolosi, soprattutto con i calci da fermo, ma quest'oggi la sfortuna ed un buon Noviello gli impediscono la rete.
Stesso discorso fatto per Abbruzzese, forse quest'oggi un ricambio in difesa serviva davvero tanto. Comunque di certo l'Henke della prima frazione può dire la sua in questo torneo.
Lotta e ci mette la grinta giusta sino agli ultimi minuti, ma se i compagni lo abbandonano non può fare molto di più.
Forse anche condizionato da un leggero infortunio di metà secondo tempo, ma sta di fatto che rispecchia perfettamente lo stato di forma della squadra in generale.
Centralmente difficilmente lo superano, ma se i compagni lo lasciano da solo ad affrontare gli altri, allora sarà sempre più dura per lui.
Si era reso protagonista di belle parate, ma di certo in occasione delle cinque reti è difficile fare di più.
Primo tempo positivo, con inizio di secondo strepitoso, soprattutto per quel gran gol che segna. Ma poi scompare completamente e di certo tutto ciò non ha fatto bene alla squadra.