Unileague c8 9ed
   lun 19 ottobre '15 - 20:00 - 2° giornata
Delle volte sembra voler spaccare il mondo ma in altre si perde in cose banali e tutto ciò non facilità la fluidità della manovra.
Svolge il suo compitino senza problemi ma in alcune circostanze poteva osare un pò di più in fase offensiva.
Ha il merito di pareggiare la gara anche con la complicità del portiere, ma di palle vere e proprie da buttare dentro non ne ha e quindi questo forse è un premio che arriva per il suo impegno.
Sbaglia delle volte buone occasioni, vanificando tutto ciò che di buono avevano fatto i suoi compagni. Peccato perché per le qualità che ha può fare di più.
Sbaglia praticamente tutto, stop e passaggi ai compagni vicini. Servirà un'inversione di tendenza quanto prima per regalare prestazione migliori ai suoi.
Dire che gioca da solo sarebbe riduttivo. Praticamente su quella fascia mette in difficoltà sempre gli avversari e dopo svariati cross non sfruttati dai compagni, decide di fare tutto da solo, ma la traversa ed il palo gli negano la gioia del gol nella stessa azione.
Solito combattente in mezzo al campo, non sbaglia quasi nulla in fase di impostazione ma servirà maggiore aiuto da parte dei compagni di reparto.
Poco impegnato quest'oggi, ma in una circostanza salva il risultato con una delle sue solite uscite efficaci.

Assolutamente una prestazione da dimenticare, non solo per la papera sull'1-1, ma anche perché non dà mai sicurezza al reparto arretrato.
Ha il merito di sbloccare e di rendersi pericoloso in altre circostanze. Nella ripresa cala, ma anche per l'atteggiamento sbagliato di tutto il team.
Prestazione senza particolari sbavature, la partita di quest'oggi non è semplice visto che i suoi non riescono quasi mai a ripartire come vorrebbero.
Prestazione al di sotto delle sue potenzialità. Sbaglia parecchi passaggi e si prende anche un'ammonizione stupida, da evitare assolutamente.
Anche lui incarna perfettamente lo spirito della squadra di quest'oggi. Parecchi errori in fase di impostazione che fanno rischiare non poco ai suoi compagni.
Lì davanti cerca di combattere e trova anche la rete. Peccato per l'occasione mancata a tu per tu con il portiere, ma in quel caso è stato davvero bravo Orlando.
Primo tempo abbastanza positivo ma poi c'è un calo vertiginoso nella ripresa, dal quale non si riprende più. Assolutamente da evitare questo spirito ed atteggiamento.
L'autogol è un macigno che si porta dietro. E' vero che sono frazioni di secondo, ma poteva scegliere un tempo dell'intervento diverso. In generale non era stato autore di una brutta prestazione.
Recupera molti palloni ma lì perde quasi subito. Di certo servirà più calma quando deve impostare.
Prestazione non adeguata e spesso si fa superare facilmente dal suo diretto avversario. La cattiveria agonistica non gli manca, ma oggi è mancata.