Unileague c8 9ed
   lun 19 ottobre '15 - 19:00 - 2° giornata
Prestazione ordinata e precisa, dove fa rischiare davvero poco ai suoi compagni di squadra. Può fare di più ma in giornate come queste ci si può accontentare.
Strepitoso in tutti i reparti in cui gioca e non a caso è proprio dai suoi piedi che arriva la prima rete della squadra. Un giocatore che può fare davvero tanto per questo team.
Qualche errore c'è ed assolutamente da evitare per non incappare in brutte sorprese. Deve essere più attento e determinato.
Anche per Caso una partita tranquilla senza troppi spunti. Lascia spazio agli altri pure di non far rischiare nulla in fase difensiva.
Nonostante non sia portiere di ruolo, è autore di buone parate che salvano il risultato soprattutto nel finale.
Lotta come un leone lì davanti e in occasione della seconda rete è lui a fornire l'assist al bacio per Piccolo che non può sbagliare a tu per tu con il portiere.
A parte la rete del 2-0, è una spina costante per gli avversari. Riparte come vuole e spesso salta il suo diretto avversario. Continuando su questa strada si toglierà belle soddisfazioni.
Buono il suo giro palla, ma anche in fase di recupero si fa sentire e riesce a far rifiatare i suoi in alcuni momenti di affanno.
Quando spinge può far male ed in una di queste sue discese arriva l'assist per Boi in occasione della prima rete. Di certo la squadra dovrà sfruttare questa sua dote al massimo.

Prestazione al di sotto delle aspettative, soprattutto perché non riesce sempre a fare la cosa giusta come di solito fa. Per vincere queste gare serve il miglior Aletta.
Forse l'unico che ci crede davvero fino alla fine e per poco non riesce a ribaltarla. Peccato che da solo sia difficile fare di più.
Qualche errore in fase difensiva c'è e la squadra ne risente. Peccato perché ci ha abituato a ben altro tipo di prestazioni.
Di solito lo vedevamo devastante sulla fascia, invece quest'oggi non riesce ad inquadrare lo specchio della porta e regalare assist importanti ai suoi.
Lotta davvero tanto come centrale di difesa, ma di certo serviva maggior aiuto da parte dei compagni di reparto per un risultato diverso.
Prova a rendersi pericoloso con alcune azioni personali che si concludono con il tiro dalla distanza. Peccato che sia il portiere che una buona difesa avversaria gli impediscano la gioia del gol.