Unileague c8 9ed
   mer 21 ottobre '15 - 20:00 - 2° giornata
E' lui il fantasista della squadra, ha il merito di sbloccare il match ed è l'ultimo a mollare. Generoso.
Parte bene contrastando in modo efficace gli attacchi avversari, poi però nella ripresa cala fisicamente e non riesce a coprire gli spazi facendosi saltare in ogni occasione sulla sua fascia di competenza.
Partita nel complesso positiva per lui, tranne qualche distrazione difensiva, sbaglia poco e interviene pulito sugli attaccanti avversari.
Prestazione più che positiva per lui, che si arrende solo nel finale sotto i colpi avversari, ma non ha particolari colpe. Interviene in modo superbo su un paio di situazioni pericolose, e tiene i suoi sul 2-2 fino a pochi minuti dal termine.
Partita di grande sacrificio in mezzo al campo per il capitano, fatta di tanta corsa e buoni recuperi palla, ma si fa vedere anche in avanti, siglando la rete del momentaneo vantaggio su calcio di rigore.
Partita opaca per lui, si posiziona al centro dell'attacco ma riceve pochissimi palloni giocabili, e quei pochi che gli arrivano non riesce a sfruttarli a dovere, incespicando sul pallone e facendosi costantemente anticipare dalla retroguardia avversaria.

Nel 1 tempo è una mina vagante per il campo, e infatti è tra i più pimpanti dei suoi. Nella ripresa non riesce ad essere incisivo come nella prima frazione e si impegna più a difendere che attaccare.
Grande prestazione per l'esterno, che svolge ottimamente fase offensiva e difensiva in entrambi i tempi di gioco, e non rinuncia all'intervento deciso quando è necessario. mostrando buona cattiveria agonistica. Gli manca solo il goal.
Semplicemente il Man on the match. Nel 1 tempo si nasconde dietro i difensori e non è mai incisivo. Tutt'altra storia nel 2 tempo, quando sale in cattedra e si trascina la squadra sulle spalle, consegnando ai suoi la vittoria con una sontuosa tripletta.
Anche lui come Inverso svolge ottimamente il suo compito sulla fascia di competenza, a volte però pecca di eccessiva irruenza che gli costa l'ammonizione nel 2 tempo. Condisce però l'ottima prova con un gol caparbio che evidenzia la sua grinta e determinazione.
Commette un grave errore sul gol dell'1-0 degli avversari, arrivato direttamente dal calcio d'inizio. Non riesce ad evitare la rete sul calcio di rigore, ma nel complesso appare spesso indeciso anche nelle uscite aeree.
Ottima partita per il centrale difensivo. che regge bene l'urto dell'attacco avversario con marcature strette ed efficaci, e comanda la difesa in modo egregio.
E' una partita in crescendo la sua. Nel 1 tempo entra a partita in corso, e subito si evidenzia per i movimenti tra le linee e la capacità di dribbling che mette in crisi gli avversari anche nel 2 tempo. Offre anche cross interessanti dalla fascia, non sfruttati a dovere dai suoi compagni.
Va a fasi alterne, nel 1 tempo mostra buone capacità di impostazione del gioco e ci prova anche dalla distanza. Nel 2 tempo perde il ritmo di gioco e infatti commette 2 falli abbastanza ingenui, che gli costano prima il rigore contro, e poi l'espulsione.
Si evidenzia particolarmente nel 1 tempo, con buoni movimenti in area di rigore, colpendo anche un palo di testa che gli nega la gioa del goal. Nel 2 tempo tiene bene palla e fa salire la squadra.

Partita nel complesso equilibrata tra gli FC Zeru Punti e Ing Cup All Stars, che trovano i 3 punti nel finale con una decisiva tripletta di La Gorga, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Reina.