Unileague c8 9ed
   lun 26 ottobre '15 - 19:00 - 3° giornata
Non è sempre preciso ma di certo i compagni non lo aiutano a dovere. Qualche volta prova a far ripartire l'azione ma non sempre in maniera precisa.
Prestazione nettamente al di sotto delle sue possibilità dove sbaglia qualche intervento di troppo. Dovrà ritrovare la forma migliore.
Parte in porta per poi spostarsi in avanti nella ripresa ma non riesce a cambiare comunque la storia di una gara già segnata.
Troppo isolato lì davanti ma delle volte sbaglia dei gol a tu per tu con il portiere. Non sono assolutamente da lui prestazioni del genere, deve ritrovarsi.
Non dà il contributo che spesso abbiamo visto dare in altre circostanze. Specialmente in fase di ripartenza si vede poco.
Uno dei pochi che si rende pericoloso ma Orlando riesce ad essere strepitoso e negargli la gioia del gol in piu' circostanze. Di certo di piu' non poteva fare.
Non è costante in tutte le sue progressioni e degli errori ci sono anche in fase di impostazione. E' condizionato dalle troppe assenze di quest'oggi.
Partita non proprio da ricordare per il difensore dell'Orione che nella ripresa addirittura è costretto ad andare in porta vista l'emergenza.

Prestazione davvero eccezionale visto che non fa mai mancare il suo apporto in entrambe le fasi di gioco. Deve continuare su questa strada.
Non scende tanto sulla fascia ma riesce comunque ad essere importante in fase di ripartenza. In fase difensiva entra sempre in maniera pulita e decisa.
E' il protagonista della gara con le tre reti davvero belle e da vero attaccante d'area di rigore. Se continua cosi' può essere davvero decisivo per le sorti della squadra.
Davvero bene in ogni zona del campo dove gioca. Negli ultimi minuti si getta in avanti per trovare la gioia che per poco non arriva.
Quest'oggi c'è un miglioramento evidente sia dal punto di vista tecnico che da quello della grinta. Se gioca tutte le partite con questo ritmo il centrocampo giocherà sempre ai suoi tempi.
Un pò sottotono quest'oggi rispetto all'ultima sfida. Sbaglia qualche cosa ed è un pò nervoso. Gli abbiamo visto fare molto meglio.
Solita grinta tra centrocampo e difesa e tanti palloni recuperati che permettono di fare rifiatare la squadra. Un giocatore come lui serve tantissimo nell'arco di un campionato.
Imperioso in difesa raramente si fa superare e riesce sempre a imporsi come vorrebbe. Può rappresentare uno dei punti di forza.
Nonostante la grande e larga vittoria, riesce ad essere comunque importante con almeno due parate eccezionali. I suoi riflessi non vanno mai in vacanza.

I Cugini di Zampagna si impongono con un sonoro 4-0 su Orione, in una sfida a senso unico. Apre le marcature De Micco Giannandrea con un bel tiro da posizione defilata e poi subito dopo arriva la doppietta. Poi ci pensa Angrisani su assist di Esposito. La ripresa riparte con la tripletta di De Micco abile in area di rigore e la partita praticamente termina qui. All'Orione sono mancati due punti di riferimento come Boi e Piccolo mentre per I Cugini di Zampagna una grande iniezione di fiducia.