Torneo Championship
Gioca una partita di grande sacrificio mettendosi a disposizione del team. I suoi sforzi, però, non portano alla rimonta.
Compie parate importanti anche se non perfette stilisticamente. Un giocatore determinante.
Si vede poco lì davanti e sarebbero servite le sue reti per ribaltare il risultato.
Gioca una partita attenta, senza strafare. Forse delle volte doveva osare di più.
Importantissimo per la squadra, quest'oggi si affidano a lui viste le tante mancanze.
Peccato per i momenti di nervosismo durante i quali non riesce ad essere lucido. Poteva essere ancora più determinante.

Sicuramente serviva maggiore attenzione in alcune situazioni, per fortuna la sua squadra se la cava lo stesso.
Non è cinico come al solito e in finale sicuramente dovrà migliorare sotto porta.
Incredibile la mentalità e la corretteza con cui gioca. Un capitano da esempio per tutti.
Giocatore determinante grazie ai suoi riflessi. Evita spesso agli avversari di rientrare in partita.
Segna una rete decisiva ma soprattutto si fa sempre trovare pronto in fase difensiva.
Ci mette troppo tempo per arrivare alla conclusione, delle volte fallisce delle occasioni facili.