Torneo Championship
   gio 01 giugno '17 - QUARTI DI FINALE
Da una mano alla fase difensiva in maniera efficace , e quando si affaccia nella fase offensiva non perdona. tripletta per lui.
poker di goal per lui, quando arriva la palla tra i suoi piedi raramente sbaglia.
quando si porta la palla sul mancino difficilmente sbaglia conclusione, buona partita per lui condita da due goal.
apre le marcature lui con un eurogoal dalla distanza, in fase difensiva con lui non si passa. conclude il match con altre due marcature. hattrick per lui
poche le volte che è stato impegnato , e in quelle poche fa vedere di che pasta è fatta.
è imprendibile quando si invola in avanti, un po meno efficace in fase difensiva. comunque riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori con una doppietta.
l'unico dei suoi a non realizzare una rete. per il resto un ottima partita da una grossa mano in tutte le fasi ai suoi.

un vero disastro come la maggior parte dei suoi compagni,non entra mai in partita e non fa nulla per contrastare gli avversari.
in grossa difficoltà oggi , praticamente annullato dagli avversari. non riesce a reagire e sparisce dal gioco.
purtroppo in giornata no , come 4/5 della sua squadra . mai in partita , si fa facilmente superare dagli avversari.
combatte molto , prova a non mollare fino alla fine , ma senza ottenere risultati . preso dalla rabbia butta parecchi palloni
Il migliore in campo per i suoi , e anche il più forte dei suoi. gioca da solo con ottimi spunti ma purtroppo 1 vs 5 è molto difficile. doppietta per lui.
praticamente mai in partita , viene completamente travolto dalla netta superiorità degli avversari.