Torneo Championship
   gio 01 giugno '17 - QUARTI DI FINALE
Partita ordinata la sua, ma sicuramente può fare di più per le sue qualità.
Segna due reti importanti per il risultato e lì davanti è comunque sempre pronto a sfruttare l'occasione.
Mattatore di giornata, segna gol spettacolari con entrambi i piedi e trascina i suoi alla vittoria finale.
Nonostante delle volte rischi qualcosa, è sempre attento in fase difensiva e richiama i suoi all'ordine.
Solita partita di ordine e ripartenza la sua, di certo senza di lui la squadra soffre molto in fase di possesso.

Non gioca la sua miglior partita, delle volte si addormenta completamente e forse sente la mancanza di un cambio.
L'impegno non gli manca ma serve qualcosa in più dal punto di vista tecnico e meno errori in fase difensiva.
Non trova la rete anche per un pò di imprecisione, ma la grinta e la voglia che ci mette devono essere esempio per i compagni.
Il migliore dei suoi dal primo all'ultimo minuto, di certo da solo non può fare di più in avanti.
Partita ordinata la sua, ma sicuramente può fare di più per le sue qualità.