Torneo Championship
   gio 15 giugno '17 - SEMIFINALE
Non riesce a rendersi pericoloso come suo solito, ci saremmo aspettati un atteggiamento diverso.
E' venuto a mancare nella partita più importante. Migliora nella ripresa ma nel primo tempo non è assolutamente lui.
Dopo un cattivo primo tempo, si riprende alla grande nella ripresa ma i suoi non sono sempre attenti per tutta la gara.
Segna la rete che rianima i suoi, ma alla fine è inutile per il passaggio del turno. Sono mancate anche le sue giocate oggi.
Appare un pò nervoso delle volte e non riesce a rimanere concentrato per tutta la gara.
Insufficiente la sua prova, troppi errori di posizionamento che fanno rischiare parecchio ai suoi.

Segna un gol eccezionale del 4-0, un giocatore trasformato soprattutto dal punto di vista psicologico.
Non la sua migliore gara, poteva fare molto di più, ma per l'impegno che ci mette è da apprezzare.
Stesso discorso fatto per Langella, ma oggi si mettono tutti a disposizione della squadra, compreso lui.
Corre davvero tanto, delle volte forse poteva provare la conclusione con più velocità.
C'è poco da fare, le azioni più pericolose partono da lui e nei primi 8 minuti è inarrestabile. Peccato per alcuni momenti di nervosismo.
Entra in campo con una mentalità incredibile e alla fine anche lui risulterà decisivo con la sua rete.

Carnevale voto 8: Compie parate strepitose che salvano i suoi per tutta la partita. Ai rigori è decisivo con due parate, e di certo dovrà ripetersi in finale.

De Francesco 6,5: Se la squadra perde di certo la colpa non è sua, la difesa soprattutto nel primo tempo è assente.