Torneo Championship
Non riesce a stare dietro agli avversari , partita difficile per lui oggi. i compagni di certo non gli danno una mano.
difficile reagire quando gli avversari hanno un largo vantaggio, ma lui prova a dare un senso al match mettendo a segno due marcature.
stesso discorso per lui,completamente travolto dallo strapotere avversario . ma anche lui non fa nulla per poter rialzare il match.
troppo nervoso , spreca fiato a rimproverare i suoi. è il piuùtecnicamente dotato dei suoi, potrebbe fare di più se giocasse per tutta la squadra.

Partita molto semplice oggi per i suoi , quindi non troppi grattacapi. svolge il suo compito senza eccellere.
doppietta per lui e tante giocate utili anche in fase difensiva,da una mano un po a tutti i reparti.
forse il "peggiore" dei suoi, si fa vedere poco nelle manovre offensive ma in fase difensiva non commette errori.
parte dalla panchina ,ma appena entra subito entra nel tabellino dei marcatori. molto utile in avanti da una grossa mano a tutte le fasi. doppietta per lui .
man of the match , poker e giocate di alta classe . anche vero che gli avversari gli ultimi minuti sono spariti dal campo.
un muro dietro e quando si fa vedere in avanti fa male e come. doppietta per lui.