Torneo Championship
Appare un pò nervoso per tutta la gara e di certo deve evitare questo comportamento.
Combatte come al solito come un gladiatore lì davanti e non si lamenta mai, anche quando i compagni potrebberlo servire meglio.
Sempre attento ad entrambe le fasi, non sbaglia tanto e si mette sempre a disposizione del team.
Segna un gol importante soprattutto per il momento in cui lo segna. La squadra stava soffrendo parecchio.
La squadra non può fare a meno di lui soprattutto nei momenti delicati. Andranno un pò riviste le sostituzioni nella prossima gara.
Segna un gol nel finale, ma in fase difensiva qualche sbavature c'è e deve essere evitata.

Poteva fare di più ma in generale si lascia condizionare troppo dall'aggressività degli avversari.
Incredibile il suo apporto, riesce spesso e volentieri a saltare gli avversari e regalare tanti assist ai suoi.
In fase difensiva gioca una partita attenta ma nel finale cala un pò dal punto di vista fisico.
Segna due reti che alla fine saranno inutili ma danno tanta speranza nel corso di tutta la gara ai suoi.
Tanto spirito di sacrificio, ma delle volte sarebbe servito un pò più di cinismo anche se trova un gran portiere sulla sua strada.

Carnevale 7: Dopo qualche errore di rinvio, si rifà alla grande nella ripresa, con parate di puro istinto e belle esteticamente che salvano i suoi da una clamorosa rimonta.