Torneo Championship
A parte la stupida ammonizione iniziale, gioca una gran bella partita dal punto di vista atletico e tecnico.
Migliore in campo per i numeri che ha e che fa vedere. Di certo la squadra deve affidarsi a lui per arrivare lontano.
Il capitano ci mette sempre tanta grinta ma deve solamente stare più attento ad alcuni interventi che potrebbero costargli caro.
Mette spesso in difficoltà gli avversari e segna anche una gran bella rete, importante anche per il momento in cui arriva.
Importante in entrambe le fasi, gioca anche una gran bella partita corretta senza mai protestare su nulla.
Finalmente gioca una gran prestazione, forse quando i compagni non lo tempestano di richiami gioca più tranquillo.

Nettamente al di sotto delle sue possibilità. Quest'oggi avrebbe dovuta passarla di più ed invece e prova quasi solo l'azione personale.
Lo spirito di sacrificio di quest'oggi non basta, segna due reti che tengono ancora in vita i suoi.
Partita di grande grinta e determinazione la sua, anche i compagni dovrebbe giocare così.
Commette qualche errore in occasione delle reti. Serve maggiore convinzione e attenzione in partite del genere.
Non attento come in altre, si innervosisce con i compagni per le poche palle ricevute.
Dopo un buon inizio si spegne pian piano. Non un buon esempio per i compagni di team.