Unileague c8 9ed
   lun 26 ottobre '15 - 19:00 - 3° giornata
Nettamente al di sotto delle sue potenzialita'. Cancella tutto ciò che di buono aveva fatto al suo esordio. Deve riprendersi quanto prima.
Preciso ed ordinato, non lascia mai scoperta la sua zona di competenza ed appena può si getta in avanti.
Pian piano sta ritrovando la forma migliore ma ancora non è al massimo. Appena la ritroverà ne vedremo delle belle.
Partita sufficiente dove pensa esclusivamente a difendere. Di certo la gara non offriva molti spazi dove attaccare.
Non impegnatissimo ma comunque sicuro ed efficace nelle poche occasioni dove viene chiamato in causa.
Vince la lotta con un avversario non facile, soprattutto molto piu' veloce. La mette sul fisico e ne esce praticamente vincitore.
Sembra quasi uno schema quello su calcio di punizione, ma di certo il gol è davvero cercato. Imposta sempre in maniera ordinata e precisa, sbagliando poco.
Troppo isolato li' davanti però non si crea nemmeno l'occasione giusta. Sicuramente arriverà presto anche il suo momento.
Riesce ad essere ordinato e preciso, senza far rischiare troppo ai suoi in fase difensiva. Scende in generale poco.

L'errore è evidente ma non c'è solo quello. C'è molto da migliorare e lo deve fare in fretta.
4.5
Positivo sia in fase di impostazione che in quella di recupero palla. Peccato quando sfiora la rete nel primo tempo con quel palo dove poteva cambiare tutta la storia della gara.
Quest'oggi si supera non solo in difesa. Segna una bella rete di testa e riesce anche a sfiorarla in altre circostanze, peccato per lui e per la squadra che non arrivi.
Lotta sino alla fine, cercando di lanciare i suoi compagni verso la porta con precisione. Peccato che delle volte non riescano a raccogliere i suoi ottimi assist.
Corre davvero tanto procurandosi anche diversi falli. Peccato che alla fine sbagli qualche tempo dell'intervento, ma ci può stare per la stanchezza.
Oggi ha un avversario duro davanti a sè ed è difficile superarlo. La rete non arriva ma di certo si riprenderà già dalla prossima.
Sembra spesso spaesato e quasi assente. Di certo prestazioni del genere non servono assolutamente alla sua squadra.
Solita grinta a disposizione della squadra ma rispetto alle altre gare meno precisione, forse dovuta anche al fatto di voler recuperare a tutti i costi.
Non convince nonostante un buon inizio. Servirà maggiore costanza per tutta la gara e soprattutto maggiore determinazione quando c'è bisogno di recuperare il pallone.

4.5
Partita combattuta tra IngCup e Medibombers. Alla fine forse vince la squadra che piu' meritava ma non è stato affatto facile per Petrazzuoli e Co.. Infatti dopo pochi minuti arriva il gol di Di Lorenzo di testa, mentre la rimonta è firmata LaGorga - Puglia che portano altri tre punti importantissimi per la classifica. Per Medibombers brutta frenata dopo un buon inizio.