Torneo Championship
   mar 06 giugno '17 - QUARTI DI FINALE
Ancora una volta non eccezionale, da lui dovevano arrivare le grandi giocate per ribaltare il risultato dell'andata.
Deve essere più convinto nelle conclusioni, delle volte ha occasioni che non sfrutta a dovere.
: Ci mette tanto impegno ma gli avversari giocano sempre in anticipo e non riesce ad essere incisivo come vorrebbe
: Decisamente meglio rispetto all'andata, nelle uscite spesso è decisivo per il risultato.
Partita sufficiente ma poteva e doveva fare di più quest'oggi per ribaltare il risultato.
Non sempre preciso e convinto nelle chiusure. Sembra un pò distratto quest'oggi.

Poteva fare qualcosa in più per le sue qualità. Non sempre gioca al massimo delle sue potenzialità.
Solite giocate di alta classe ma il gol non arriva quest'oggi. Si sarà riservato per le altre gare.
Solito spirito da combattente raramente riescono a superarlo e alla lunga gli avversari si arrendono.
Grande prestazione a tutto campo e certamente è il più pericoloso dei suoi. Giocate di alta qualità e tiri che impensieriscono sempre il portiere.
Si mette al servizio della squadra, riesce quasi sempre a fare la giocata giusta e a spendere il fallo nel momento giusto.
Sicuramente un passo indietro rispetto all'andata. Commette troppi falli, alcuni davvero evitabili.