Unileague C5 Summer 2017
Bravo nel primo tempo ad accompagnare sempre l'azione e a trovare la rete del doppio vantaggio. Nella ripresa "sparisce" un pò dal campo.
Un' autentica spina nel fianco per tutto il match, tiene sempre in apprensione la difesa avversaria. Riesce a trovare anche due belle reti, la seconda è spettacolare per tecnica e precisione
Solita partita grintosa, dove è sempre lì a lottare con gli avversari. Nel finale trova due reti fondamentali in vista del ritorno. Seconda rete veramente da applausi, di tacco.. Chapeau !
Tutto sommato una buona prestazione per lui. Peccato per l'autorete che riapre il match. Nel finale si innervosisce un pò, deve stare più tranquillo.
"L'avvocato" oggi non è in forma come nei match precedenti. Non riesce a trovare la giusta posizione e anche in fase di appoggio non è mai preciso. Forse si sta conservando per il ritorno..
Oggi subisce tre reti, è vero, ma gli avversari le hanno dovute inventare perche è stato insuperabile. Se poi marca anche il tabellino, allora di che parliamo..

Soprattutto nel primo tempo non dà quel senso di sicurezza che servirebbe alla sua squadra. Nella ripresa effettua qualche buon intervento, ma rimane comunque una prestazione al di sotto della sufficienza.
Con l'assenza di Imparato, è lui oggi a dover gestire palla e a creare la superiorità numerica. Nella ripresa è più nel match, ma è poco assistito e non può fare tutto da solo.
Nel primo tempo è praticamente un fantasma, toccando pochi palloni. Nella ripresa si trasforma e prova a caricarsi la squadra sulle spalle. Trova una rete e un palo che poteva cambiare le sorti del match.
Anche oggi non è autore di una buona prestazione. Un attaccante dovrebbe segnare e lui non ci riesce neanche oggi. Deve migliorare !
Non una buona prova. E' impreciso nei passaggi e a volte anche fuori posizione. Peccato che a gioco fermo gli annullino il "gol della vita", con una strepitosa rovesciata.
Anche lui non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Grimaldi dalle sue parti fa praticamente quello che vuole. In vista del ritorno deve cambiare registro ed essere più concentrato.

Oggi va in scena il match tra I Cugini di Zampagna e Tozzo Team valevole per i quarti di finale di Uni League. Partono subito forte I Cugini di Zampagna grazie a Grimaldi, che sblocca subito il match, e Bile che raddoppia dopo poco. Sul calcio d'angolo battuto da D'Errico, Paudice è sfortunato e Tozzo Team riapre il match. Grimaldi, alla fine del primo tempo, si inventa un gol pazzesco e regala il doppio vantaggio ai suoi. Nella ripresa I Cugini di Zampagna abbassano un pò il ritmo e gli avversari ne approfittano con i gol di Di Nola e D'Errico. La partita si apre e Varone, che di mestiere fa il portiere, regala il vantaggio ai suoi con un' incursione. Maglione, nel finale, trova la doppietta che fissa il risultato sul 6-3 regalando il triplo vantaggio ai suoi in vista del ritorno.