Unileague C5 Summer 2017
   lun 12 giugno '17 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Buona partita nei regolamentari, anche se poteva fare un po' meglio sul gol di Bile, probabilmente legge male la traiettoria del pallone. Nella lotteria dei rigori é però decisivo, para due conclusioni e realizza il penalty della vittoria.
Ottimo nella gestione della palla e negli scambi con i compagni, nonostante qualche rischio a volte eccessivo. Spettacolare l'assist di tacco per Imparato in occasione del 3-0.
Per buona parte del match non si vede granché, tuttavia é sua la zampata che vale il.4-1 e porta la squadra ai rigori.
Si occupa soprattutto della fase difensiva, in attacco lo si vede poco. Rischia di concedere il gol a Muto nel primo tempo, mentre nella ripresa non concede nulla.
Corre e pressa come un forsennato, e questo gli toglie un po' di lucidità quando va al tiro. Nonostante questo, ha il merito di sbloccare una gara difficile. Guerriero.
Doppietta nei regolamentari e rigore praticamente perfetto nel momento chiave della lotteria dal dischetto. Nei momenti che contano dimostra di esserci.

Riapre la gara con una conclusione beffarda per Addeo in una delle poche occasioni che gli vengono concesse. Soffre la grande organizzazione della difesa avversaria.
Non é una delle sue migliori partite, gli avversari riescono a metterlo in netta difficoltà con la loro abilità negli scambi stretti.
Sbaglia un paio di nitide occasioni da ottima posizione, con un pizzico di lucidità in più e una maggiore precisione avrebbe potuto indirizzare diversamente la gara.
Trova pochi spazi per attaccare a causa delle rigide marcature avversarie, nel finale di partita finisce con l'innervosirsi. Non una grande prova.
Nel primo tempo va vicino al gol, ma Addeo gli si oppone bene. Nella ripresa la retroguardia avversaria lo contiene bene e non gli concede occasioni.

Tozzo Team riesce a ribaltare il pesante passivo dell'andata vincendo per 4-1 il return match contro i Cugini di Zampagna, l'impresa viene completata con il 4-3 ai calci di rigore.
La gara si sblocca nel primo tempo con un destro dalla distanza di Guerra, Imparato nella ripresa realizza una doppietta portando il punteggio sul 3-0.
A questo punto i CDZ reagiscono e con Bile trovano l'1-3 che significa possibile qualificazione, ma Di Nola poco dopo riporta Tozzo Team a +3 e dunque si va ai rigori.
La lotteria vede uscire vincitori i Tozzo Team, che volano in semifinale.