Unileague C5 Summer 2017
   mar 30 maggio '17 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Ha sicuramente delle buoni doti tecniche e altre volte ci ha abituato a cose migliori,ma quest'oggi sembra non essere sceso in campo,lasciando il suo talento negli spogliatoi.
Inizialmente lotta su ogni pallone posizionandosi in difesa,ma si capisce subito che non è giornata ne per lui ne per la sua squadra.Sbaglia un goal clamoroso a porta vuota che poteva riaprire il match,e poi ne sigla uno nel finale completamente inutile,da rivedere sicuramente.
Conosciamo le sue qualità di difensore e di palleggiatore,ma oggi non basta nemmeno la sua regia a dare un senso alla squadra che è in totale confusione.Disputa un secondo tempo migliore grazie alla posiziona più avanzata.
A volte non basta essere il più bravo con i piedi in mezzo agli altri, conta essere incisivi e donare identità alla squadra,cosa che lui ha nelle sue corde ma oggi si perde troppo in chiacchiere e non riesce a fare i fatti.
Avrebbe dato sicuramente più vivacità al proprio attacco,ma sfortunatamente si infortunia a 10 minuti dal calcio di inizio e la sua partita finisce li.
E' costretto ad entrare improvviasmente in campo con un tallone mal andato.Come ci si prospettava non disputa una buonissima gara dovuto al suo infortunio,ma viene premiato il suo coraggio ed attaccamento alla maglia.

E' lui che dona sicurezza a tutta la sua difesa,con degli interventi degni di nota.E' sicuramente l'arma in più dei suoi.
Parte in difesa ma la sua prestazione cresce quando si sposta in avanti e crea molto scompiglio con la sua fisicità siglando 2 goal.
Difensore molto duro che non si tira mai indietro,inoltre gestisce anche molto bene la palla e spesso fa ripartire i suoi con i tempi giusti.
Non una prestazione brillante la sua,si mette sicuramente molto meno in mostra rispetto i suoi compagni,ma tutto sommato raggiunge la sufficienza anche grazie al suo goal dall'esterno che sigla lo 0-2.
Attaccante molto fastidioso,è il primo a fare la fase difensiva in attacco e questo è molto importante per i suoi.Sbaglia un calcio di rigore e non riesce a trovare il goal,cosa che dovrà fare assolutamente nelle partite successive.

Questo pomeriggio va in scena la gara valida per i Playoff tra Atletico Bakketta-I Cugini di Zampagna. Parte bene l'atletico bakketta con la vivacità di Santelia e Izzo però non creano mai qualcosa di veramente concreto.Col passare dei minuti sono i Cugini a prendere in mano le redini del gioco e dopo un rigore sbagliato da Valiante,è Maglione a buttare in rete lo 0-1.Per il resto della partita è un monologo dei Cugini di Zampagna che vanno inrete prima con Salvatori,poi con Grimaldi ed infine sempre con il solito Maglione,portando il risultato sullo 0-4. Per l'Atletico bakketta è il solo povero Russo a cercar qualche spunto,ma purtroppo isolato non può nulla.Nel finale arriva il goal a porta vuota di Knight,che però non cambia le sorti dell'incontro.