Unileague c8 9ed
   lun 26 ottobre '15 - 19:00 - 3° giornata
   Millennium Football - Campo B
Bello il gol del 3 a 2, da ordine al centrocampo, il migliore dei suoi, peccato per alcune distrazioni, sbaglia un gol assurdo sul 3 a 2, ma mette il turbo e alla fine è 5 a 3.
8.5
Prestazione che fa ben sperare per il futuro, entra con fatica nei meccanismi della squadra, netto il suo risollevarsi nella ripresa. Bene cosi.
Una doppietta strepitosa, un po in ombra nel primo tempo, recupera lucidita' nella ripresa e segna, insieme ad Aletta uno dei migliori in campo.
Lotta empre in mezzo al campo, tenta piu di una volta la conclusione senza trovare la via del gol, si sacrifica in fase di copertura e alla fine entra anche nel tabellino dei marcatori. Guerriero
Un 7 meritato per l'esterno di questa squadra segna un gol fondamentale e contribuisce in maniera ottima al recupero della partita.
In difesa si disimpegna bene e va comunque ad aiutare la sua squadra nel conquistare un vittoria fondamentale, Ottimo il suo contributo in fase offensiva.

Entra a pochi minuti dalla fine dell'incontro ma non riesce a dare un contributo importante alla gara, ha avuto poco tempo a disposizione. Peccato.
Un gol di pallonetto bellissimo, che fa morale e che porta la sua squadra sul momentaneo 3 a 0, tiene bene palla e manda i compagni in porta piu volte. Buona Partita.
Il 13 si comporta bene in tutta la partita, ha contribuito in maniera decisiva al vantaggio, crolla nettamente nella ripresa, un vero peccato.
Un gol che capitola una prestazione sufficiente, contributo ottimo che non evita purtroppo la sconfitta della sua squadra, infatti cala molto nella ripresa.
Un gol, tanta sostanza, un tacco fantastico nel primo tempo, se fosse entrata quella palla sarebbe stato un gol fenomenale, buono il contributo alla causa, ma in difesa pecca un po nella ripresa, prova qualche conclusione ma non segna.
Perno della difesa,cazzuto quanto serve, fa girare palla in maniera ottima, si lamenta per qualche intervento di troppo ai suoi danni con il direttore di gara, ma alla fine va oltre la sufficienza.
Un portiere come pochi, da grinta e sprona i propri compagni di squadra, alla fine capitola del tutto, subendo i due gol alla fine dell'incontro.
Attaccante potente, ha sfiorato diverse volte la rete, ed è un peccato, lo avrebbe meritato di certo, purtroppo non vi riesce RIMANDATO.
8.5

Partita equilibrata sopratutto nella parte centrale della gara,le squadre si affrontano a viso aperto senza studiarsi piu di tanto per un primo tempo scoppiettante e divertente, secondo tempo strepitoso e per intensita' e per agonismo,il 5 a 3 è il risultato piu giusto per un incontro che risulta essere davvero gradevole, in tutte le fasi di gioco.