Unileague C5 Summer 2017
   mar 13 giugno '17 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Primo tempo, quasi svogliato e tocca pochissimi palloni. Nella ripresa ogni pallone toccato ne esce fuori qualcosa di positivo. Chiude con cinque reti e una prestazione super.
Sui gol ha sicuramente qualche responsabilità. A volte sembra poco concentrato, come dimostra la sanguinosa palla persa per il vantaggio momentaneo di Sorgente.
Dicono faccia il difensore, ma ha tempi di inserimento da trequartista. Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto sia in attacco che in difesa.
Solita partita fatta di tanta corsa e palloni recuperati. Si vede poco in fase di attacco, ma in fase difensiva la squadra non può fare a meno di lui.
All' andata era stato il protagonista inatteso con una tripletta. Oggi è l'esatto opposto, giocando una brutta partita. Da segnalare la palla persa per il 2-1 di Acchè. In semifinale servirà il giocatore che siamo abituati a vedere, di certo non la brutta copia vista oggi.
Spalle alla porta è veramente una cosa fuori dal comune.. NON GLIELA PRENDI MAI ! Certo, potrebbe essere più freddo sotto porta, ma nessuno è perfetto. Chiude comunque con una bella doppietta.

Forse è l'unico che prova ad accompagnare Sorgente in fase d'attacco e non lasciarlo solo, ma in alcuni momenti sembra sparire dalla partita.
Oggi non è autore di una buona prova. Si fa tagliare sempre fuori dai movimenti di Fusco. L'unica nota positiva è il palo clamoroso colpito nel primo, che forse poteva cambiare il match.
Solita buona prova per lui. All' andata aveva sofferto Sannino, oggi invece ne è uscita una prestazione migliore. Avrebbe dovuto marcare anche Bertoli per dare speranza ai suoi, ma di certo non poteva sdoppiarsi..
Sembra sempre troppo nervoso sin dalle prime battute e questo non gli fa giocare una buona partita. Autore anche di una brutta autorete allo scadere del primo tempo.
Per la maggior parte della partita cerca di fare tutto da solo e ci riesce anche, segnando cinque reti che tenevano in partita i suoi. Poi si fa espellere, ma gia non c'era più niente da fare.

Buonasera dal Caravaggio. Si affrontano SA Squadriglia D'Assalto e Acchè, incontro valevole per il ritorno dei quarti di finale di UniLeague. Primo tempo molto equilibrato dove le squadre rispondono colpo su colpo. Sannino porta in vantaggio i suoi, Sorgente ribalta tutto, Fusco pareggia ancora e un autorete di Nicolella porta ancora in vantaggio Squadriglia D'Assalto, ma Sorgente oggi è indemoniato e pareggia ancora, dando ancora speranza ai suoi di qualificarsi. Nella ripresa Sorgente porta in vantaggio i suoi che vengono raggiunti da Sannino. Qui inizia la partita di Bertoli che chiuderà con 5 reti, chiudendo partita e qualificazione. Squadriglia D'Assalto accede alle semifinali.