Unileague C5 Summer 2017
   mar 06 giugno '17 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
Giocatore molto pericoloso, affonda sempre nella difesa avversaria. Autore di una traversa e di un palo, e con uno splendido gol in acrobazia pareggia la partita dando una grande speranza alla sua squadra.
Ottima parata in avvio, reattivo e vigile. Poco interessato dopo il primo vantaggio degli avversari. Piuttosto colpevole nel gol che ha sancito il match. Espulso nel finale.
Il più preciso dei suoi all'inizio della partita, anticipa e costruisce grandi azioni , tira quando ha spazio e sono infatti molte le conclusioni ribattute. Autore inoltre di una splendida traversa.
Parte subito aggressivo e tosto in partita, non molla un contrasto ed è molto prolifico. Molte le occasioni sfumate non per sua colpa. Comportamento pessimo nel finale : espulso.
Costruisce insieme ai compagni azioni spettacolari, recupera palla e va fino in fondo. Non riesce ad essere molto efficace sotto porta ma a centrocampo aiuta molto la squadra. Espulso nel finale.
In difesa ci pensa lui, recuperando, anticipando e servendo i compagni con splendide palle a centrocampo. Ammonito per irruenza nel secondo tempo.

Pivot della squadra, molto abile nel dribbling e nel gioco fisico , buona la posizione in mezzo al campo ed è sempre efficace nella gestione della palla. Peccato per il finale, Espulso.
Difensore esemplare, imposta da dietro e tenta il tiro quando ha spazio, recupera palla e serve i compagni. Suo il gol che ha deciso il match.
Sempre pronto a sacrificarsi per la squadra, lottando su ogni pallone anche se spesso non è molto preciso ma nel complesso buona la sua prestazione nella partita vinta.
Migliore dal punto di vista del gioco ,ruba palla in maniera eccellente, tenta il dribbling e poi il tiro . Non si lascia scappare l'assist del 1-0, autore di splendide occasioni e perfino una con doppio palo. Coinvolto nel finale, anch'egli espulso.
Centrocampista organizzativo, prende palla e serve buoni assist per i compagni, affonda e tenta il tiro. Buona la prestazione peccato per qualche errore di troppo che avrebbe portato la sua squadra ad una più facile vittoria.

Partita subito spumeggiante, si notano bene le qualità tecniche di entrambe le squadre. Si lotta molto a centrocampo e su sviluppo di un calcio d'angolo Di Stasio sblocca la partita. Inizia una fase della partita dove Segotti iniziano a predominare. Pareggiano solo nel secondo tempo con destro secco di Ausiello. A chiudere il match, almeno sul tabellone, ci pensa Bonanno su calcio di punizione da fuori. Peccato per lo squallido finale che ha visto le 2 squadre purtroppo complici di una penosa rissa.